marcomix Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 In barba a cannoni, doppi-tripli elastici e quote abissali, un video umano!!! Quote Link to post Share on other sites
robbytecnico Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 Complimenti un bel ritorno direi. Belle catture e bel video. Quote Link to post Share on other sites
Matteo Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 Bravo Marco! Bei tiri, bei pesci, bellissimi fondali Come mai la prolungata inattivita'? Per curiosita', che videocamera usi? Vedo che ha lo zoom. Quote Link to post Share on other sites
galileorigenerato Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 :siiiii:... e andate a pescare!! Bravissimo :clapping: Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted December 8, 2014 Author Report Share Posted December 8, 2014 Ciao Matteo, ormai siamo rimasti in pochi della vecchia guardia di AM!!! Uso la XTC 200 con le custodie che realizzo io, lo zoom è fatto con il programma di video editing. Per quanto riguarda l'inattività niente di grave: qui in Liguria l'estate è un azzardo per la pesca se non vai all'alba, e poi sono andato parecchio in giro per boschi...a porcini!!! Quote Link to post Share on other sites
reduce Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 Che fondali... bel video... e gran finale , Complimenti x tutto!!! ah che temperatura era l'acqua ?? Quote Link to post Share on other sites
MEZZAPINNAS Posted December 8, 2014 Report Share Posted December 8, 2014 Ottima tecnica ottimo pescatore Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted December 8, 2014 Author Report Share Posted December 8, 2014 L'acqua era a 18 gradi, ma io avevo la 7 mm. nuova e stavo veramente bene. Ho pescato per quattro giorni tra i 15 ed i 23 metri con 9 chili di piombo, 4 in cintura e 5 di schienalino. Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted December 9, 2014 Report Share Posted December 9, 2014 Dentice e porcini... cibo da Re!Già provati insieme?Complimenti per tutto! Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted December 10, 2014 Author Report Share Posted December 10, 2014 Haa haa!!! E' come chiedere ai pesci se conoscono l'acqua! Direi che il massimo è la cernia mare e monti con patate dell'orto (quelle che coltivo io a 1100 metri in terreno misto 50% terra e 50% pietrisco in pendenza) e porcini possibilmente di quercia o rovere: neri come il pesce a cui vanno abbinati. Naturalmente il tutto cotto in forno con legna piccola di faggio...E per non fare seccare troppo il tutto si deve chiedere aiuto agli amici Siciliani con qualche manciata di pomodori datterini, molto più dolci dei ciliegini che ormai sanno di poco. Ciauuzz!!! :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
apneista anonimo Posted December 10, 2014 Report Share Posted December 10, 2014 Posso chiederti in che zona dell'isola eri? Saluti e auguri da Antonio. Quote Link to post Share on other sites
marcomix Posted December 10, 2014 Author Report Share Posted December 10, 2014 Posso chiederti in che zona dell'isola eri? Saluti e auguri da Antonio. Ciao ero a Galeria ed ho pescato sia a nord e cioè nella baia dell'Argentella e sia a sud agli Scoglietti e isolotto dei Porri. Comunque quest'anno la stagione era alquanto anomala, con temperature dell'acqua ottobrine... Quote Link to post Share on other sites
padella Posted December 10, 2014 Report Share Posted December 10, 2014 Galeria....che posto e che bei ricordi.Il video mi è piaciuto subito,le capre nella strada...il ponte sul fiume..come ti invidio. Quote Link to post Share on other sites
Pepu Posted December 11, 2014 Report Share Posted December 11, 2014 Haa haa!!! E' come chiedere ai pesci se conoscono l'acqua! Direi che il massimo è la cernia mare e monti con patate dell'orto (quelle che coltivo io a 1100 metri in terreno misto 50% terra e 50% pietrisco in pendenza) e porcini possibilmente di quercia o rovere: neri come il pesce a cui vanno abbinati. Naturalmente il tutto cotto in forno con legna piccola di faggio...E per non fare seccare troppo il tutto si deve chiedere aiuto agli amici Siciliani con qualche manciata di pomodori datterini, molto più dolci dei ciliegini che ormai sanno di poco. Ciauuzz!!! :thumbup: Mo' ti tocca invitarmi! Io porto vino e dolci... adeguati! Quote Link to post Share on other sites
Nicoch_sniper Posted December 11, 2014 Report Share Posted December 11, 2014 Grande,bei pesci,bel video e ottime azioni di pesca silenziose!col mono come piace a me pescare,chi sà come farsi avvicinare i pesci li prende sempre! gli altri non impareranno mai.. in che mese sei stato? Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts