> Dopo sei mesi di inattività...CORSICA! <VideO> - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo sei mesi di inattività...CORSICA! <VideO>


Messaggi raccomandati

Grande,bei pesci,bel video e ottime azioni di pesca silenziose!col mono come piace a me pescare,chi sà come farsi avvicinare i pesci li prende sempre! gli altri non impareranno mai.. in che mese sei stato?

Quest'anno sono andato un poco più tardi del solito vista la stagione, dal 20 al 23 di novembre, ma siccome un amico Corso mi aveva mandato una foto con cinque denticioni presi a traina dicendomi che erano entrati non ho avuto esitazioni!!!

 

 

 

Haa haa!!! E' come chiedere ai pesci se conoscono l'acqua! Direi che il massimo è la cernia mare e monti con patate dell'orto (quelle che coltivo io a 1100 metri in terreno misto 50% terra e 50% pietrisco in pendenza) e porcini possibilmente di quercia o rovere: neri come il pesce a cui vanno abbinati. Naturalmente il tutto cotto in forno con legna piccola di faggio...E per non fare seccare troppo il tutto si deve chiedere aiuto agli amici Siciliani con qualche manciata di pomodori datterini, molto più dolci dei ciliegini che ormai sanno di poco. Ciauuzz!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Mo' ti tocca invitarmi! Io porto vino e dolci... adeguati!

 

E per me va benone! Facciamo una tavolata di strusciapanza!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...