Oldsub Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 130 senza mulo ma con l asta kit e ss incluse dai che ce la facciamo!!!! Link to post Share on other sites
arno4 Posted November 11, 2014 Author Report Share Posted November 11, 2014 Asta si , spese di spedizione no ...se vuoi risparmiare il corriere passi da Firenze e lo vieni a prendere :::::Astenersi sognatori::::: Link to post Share on other sites
arno4 Posted November 21, 2014 Author Report Share Posted November 21, 2014 up Link to post Share on other sites
arno4 Posted January 4, 2015 Author Report Share Posted January 4, 2015 Ciao a tutti, vorrei vendere il mio oleopneumatico Seac Asso 115il fucile è allestito così : - Kit sottovuoto STC per aste free da 7mm- Asta SIGALSUB Free 7mm x 120 doppia aletta- Mulinello MEROU Tuna Race con 80m circa di Dynema 1,5mm A parte qualche piccolo graffio sul serbatoio il fucile è perfetto, l' ho revisionato quest' estate, è stato pulito a fondo e lubrificato con olio specifico per macchine pneumatiche in più, ho cambiato la boccola di ammortizzo e, il pistone...entrambi STC chiaramente . Le guarnizioni sono completamente nuove, comprese quelle del sistema sottovuoto. Il fucile è potentissimo , pronto pesca e perfettamente funzionante, dopo la revisione è tornato in mare max 4 volte. Lo cedo completo di pompa, carichino e sacca imbottita per il trasporto. A chiunque interessato, mando volentieri altre foto (e soprattutto migliori...) prezzo richiesto 150 + ss .Per qualsiasi info non esitate a contattarmi! Fucile ancora disponibile Ribasso a 140 compreso di spedizione con rivestimento per serbatoio in neoprene mimetico . Per foto aggiornate chiedete pure, ciao! Link to post Share on other sites
quattro74 Posted January 21, 2015 Report Share Posted January 21, 2015 è ancora disponibile?attendo tue Link to post Share on other sites
arno4 Posted January 21, 2015 Author Report Share Posted January 21, 2015 Ciao No mi dispiace venduto , si può chiudere l' annuncio grazie Link to post Share on other sites
Recommended Posts