> Disponibilità Ricambi Cressi Saetta - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

Disponibilità Ricambi Cressi Saetta


Messaggi raccomandati

Buongiorno,vi scrivo in quanto titolare di un cressi saetta 110 acquistato recentemente,vi scrivo per chiedervi se oltre al fucile è possibile ordinare i suoi ricambi dato che provvedo personalmente alla manutenzione tecnica dei miei oleopneumatici.Avendo suddetto fucile,per giuntà già aperto completamente e modificato secondo le mie specifiche (sono consapevole di aver invalidato la garanzia,ma in caso di problemi disponendo dei ricambi risolvo qualsiasi problematica)gradirei avere anche qualche suo ricambio,in primis la canna e il dente di sgancio originale...se possibile provvederei ad ordinarli al mio rivenditore di fiducia.In attesa di un vostro riscontro vi invio i miei più cordiali saluti..Lippolis Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Domenico,

mi spiace, ma al momento non sono ancora state codificate/consegnate parti ricambio del fucile in oggetto.

Per riparazioni in garanzia (24 mesi dalla data di acquisto - le consegne sono iniziate da circa 6 mesi) occorre rivolgersi a concessionari/rivenditori autorizzati (per quelle fuori garanzia anche).

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Se l'azienda persegue questa politica nella commercializzazione di un fucile senza la contemporanea vendita degli annessi ricambi dubito fortemente sul successo commerciale di suddetto prodotto indipendente dalla sua qualitá costruttiva... Io da negoziante non comprerei un fucile privo di ricambi,un cliente riga la canna...Che faccio?butto il fucile? Comunque per dovere di cronaca allo stato attuale dispongo di tutti i ricambi di questo Saetta... A breve allego anche foto di quanto detto... Saluti... Lippolis Domenico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Se un cliente riga la canna lo porta al negoziante e viene riparato, un conto è la commercializzazione dei ricambi, altro è la disponibilità a magazzino Cressi. Opinione personale.

Perdonami ma non è proprio così, è un mio diritto decidere se conservare la garanzia e ripararlo dagli autorizzati o farla decadere riparandomelo da solo o presso un non autorizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...