excalibur Inviato Ottobre 29, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 29, 2014 Buongiorno,vi scrivo in quanto titolare di un cressi saetta 110 acquistato recentemente,vi scrivo per chiedervi se oltre al fucile è possibile ordinare i suoi ricambi dato che provvedo personalmente alla manutenzione tecnica dei miei oleopneumatici.Avendo suddetto fucile,per giuntà già aperto completamente e modificato secondo le mie specifiche (sono consapevole di aver invalidato la garanzia,ma in caso di problemi disponendo dei ricambi risolvo qualsiasi problematica)gradirei avere anche qualche suo ricambio,in primis la canna e il dente di sgancio originale...se possibile provvederei ad ordinarli al mio rivenditore di fiducia.In attesa di un vostro riscontro vi invio i miei più cordiali saluti..Lippolis Domenico Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mezzatriglia Inviato Ottobre 30, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 30, 2014 In che senso sei "titolare di un cressi saetta"? Nel senso che sei titolare del diritto di proprietà? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Ottobre 31, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 31, 2014 Buongiorno Domenico,mi spiace, ma al momento non sono ancora state codificate/consegnate parti ricambio del fucile in oggetto.Per riparazioni in garanzia (24 mesi dalla data di acquisto - le consegne sono iniziate da circa 6 mesi) occorre rivolgersi a concessionari/rivenditori autorizzati (per quelle fuori garanzia anche). SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Novembre 1, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 1, 2014 É possibile avere una data attendibile inerente la commercializzazione dei ricambi?ce la faremo per inizio 2015 con il nuovo listino? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Novembre 10, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 10, 2014 Nell'attesa di una vostra risposta,si è fatta veramente "notte fonda",sarà una domanda troppo scomoda o invadente la mia?chissà.... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Novembre 12, 2014 Segnala Condividi Inviato Novembre 12, 2014 Quando ritenuto utile dall’azienda (per sufficiente numero richieste da concessionari/rivenditori) inizieranno le relative consegne. SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
excalibur Inviato Novembre 17, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Novembre 17, 2014 Se l'azienda persegue questa politica nella commercializzazione di un fucile senza la contemporanea vendita degli annessi ricambi dubito fortemente sul successo commerciale di suddetto prodotto indipendente dalla sua qualitá costruttiva... Io da negoziante non comprerei un fucile privo di ricambi,un cliente riga la canna...Che faccio?butto il fucile? Comunque per dovere di cronaca allo stato attuale dispongo di tutti i ricambi di questo Saetta... A breve allego anche foto di quanto detto... Saluti... Lippolis Domenico Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Fini Inviato Novembre 17, 2014 Segnala Condividi Inviato Novembre 17, 2014 Se un cliente riga la canna lo porta al negoziante e viene riparato, un conto è la commercializzazione dei ricambi, altro è la disponibilità a magazzino Cressi. Opinione personale. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani Inviato Febbraio 18, 2015 Segnala Condividi Inviato Febbraio 18, 2015 Se un cliente riga la canna lo porta al negoziante e viene riparato, un conto è la commercializzazione dei ricambi, altro è la disponibilità a magazzino Cressi. Opinione personale.Perdonami ma non è proprio così, è un mio diritto decidere se conservare la garanzia e ripararlo dagli autorizzati o farla decadere riparandomelo da solo o presso un non autorizzato. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati