superigno Posted October 28, 2014 Report Share Posted October 28, 2014 Buongiorno a tutti,Chiedo scusa anticipatamente se avessi sbagliato sezione del forum...dovrei acquistare un computer...non riesco a reperire recensioni utili sul suddetto prodotto.Ho trovato un offerta e sono indeciso, taravana ed emottisi a parte, è fatto in Italia e da come viene descritto sul sito mi sembra molto valido...http://www.divesystem.com/idive/idive_free.htmQualcuno lo utilizza?Grazie Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 Sembra un prodotto recentissimo, realizzato da un'azienda maggiormente dedita all'ARA. Dubito che troverai in giro impressioni di utilizzo, certo è che almeno dalla presentazione sembra indubbiamente ben fatto, con un prezzo neppure così elevato se paragonato a molto plasticoni che ancora si usano nella pesca e nell'apnea. Quote Link to post Share on other sites
Andrea VR Posted October 29, 2014 Report Share Posted October 29, 2014 E' il computer/profondimetro ufficiale delle gare in apnea in Assetto Costante FIPSAS.Bell'oggetto, funziona bene, si legge bene, ma pesa più di 2 etti (non è uno scherzo è vero, a Bordighera ci avevavo anche consigliato di togliere zavorra per ovviare al peso del doppio profondimetro più di 4 etti...)Il prezzo è pure interessante.Ciao Andrea Quote Link to post Share on other sites
superigno Posted October 29, 2014 Author Report Share Posted October 29, 2014 E' il computer/profondimetro ufficiale delle gare in apnea in Assetto Costante FIPSAS.Bell'oggetto, funziona bene, si legge bene, ma pesa più di 2 etti (non è uno scherzo è vero, a Bordighera ci avevavo anche consigliato di togliere zavorra per ovviare al peso del doppio profondimetro più di 4 etti...)Il prezzo è pure interessante.Ciao Andrea...Ti confesso davvero che sono molto confuso...ho chiesto lumi anche in un altro forum e un istruttore di apnea academy mi ha risposto che l'ha provato in alcune occasioni e si è trovato malissimo...le profondità erano sballate...ha confermato che è molto pesante e ha parlato della scomodità del cinturino in velcro (ma in realtà lo vendono con quello in gomma, quello in velcro è opzionale)... Morale della favola: ancora più indeciso!!! Cmq ti ringrazio per la risposta...! Ma tu lo hai provato oppure hai sentito pareri in giro? Grazie ancora... Quote Link to post Share on other sites
superigno Posted October 29, 2014 Author Report Share Posted October 29, 2014 Sembra un prodotto recentissimo, realizzato da un'azienda maggiormente dedita all'ARA. Dubito che troverai in giro impressioni di utilizzo, certo è che almeno dalla presentazione sembra indubbiamente ben fatto, con un prezzo neppure così elevato se paragonato a molto plasticoni che ancora si usano nella pesca e nell'apnea. Grazie mille! Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts