mauro pizza Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 ciao ragazzi, e' possibile aumentare o diminuire la corsa del grilletto in un congegno come il sigal o l'ermes? grazie a tutti Mauro Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted October 20, 2014 Report Share Posted October 20, 2014 uso l'ermes e non ci sono regolazioni. Al limite smontandolo si può provare a limarlo e ridurre la corsa. Quote Link to post Share on other sites
enry busy Posted October 24, 2014 Report Share Posted October 24, 2014 Ciao Mauro Pizza Non so se verranno mai commercializzati ma sui miei legni ho testato e sto usando questo mio modello Extrareverse che oltre a sfruttare quasi completamente il fusto permette due tipi di regolazione , 1 la posizione del grilletto per mani grandi o piccole , 2- dalla corsa completa permette di arrivare quasi allo sgancio immediato ( questo settaggio è da usare comunque con cautela) Enrico Quote Link to post Share on other sites
mauro pizza Posted October 24, 2014 Author Report Share Posted October 24, 2014 grazie ragazzi, ma si puo' cambiare il grilletto in un meccanismo? Quote Link to post Share on other sites
ermessub Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 attenzione per accorciare la corsa del grilletto in un meccanismo non bisogna agire sul grilletto!!! Quote Link to post Share on other sites
Alessandro Fini Posted November 11, 2014 Report Share Posted November 11, 2014 attenzione per accorciare la corsa del grilletto in un meccanismo non bisogna agire sul grilletto!!! Grazie per la precisazione doverosa. Non ho specificato nel mio intervento. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts