> colorazione geronimo 85 mimetico - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

colorazione geronimo 85 mimetico


Messaggi raccomandati

Salve staff, ho comprato da qualche giorno questo fucile.Navigando su internet e anche sullo stesso sito della Cressi, noto che la colorazione è diversa da quello che ho comprato.La mia è forse una nuova colorazione? O forse una vecchia? Grazie per la risposta. Altra cosa, vorrei cambiare l' ogiva e mettere l'ogiva dyneema, potreste darmi info o magari un tutorial che mi fa vedere come cambiarla ? Grazie mille

2014-10-18 16.23.24.jpg

2014-10-18 16.23.24.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Marcello,

la foto Geronimo Elite Mimetico presente sul sito si riferisce ad una colorazione del fusto usata precedentemente, il fucile in suo possesso ha la colorazione attuale.

Riguardo ad informazioni all'ogiva in dynema http://www.cressi.es/id/apnea_goma-rapida_s45-dyneema#

 

Saluti

CressiTeam

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per la risposta. Purtroppo dopo 2 pescate, constato che in alcuni punti il fucile perde il colore(passa da violaceo al bianco) problema riscontrato anche da altri in questo forum.Speravo che a me non accadesse e invece è successo...certo che per fucile top di gamma è un vero peccato. È un problema punto e basta del fucile e ci si accolla il problema o si risolve ? Il fucile è stato comprato il 19 ottobre 2014 e in attivo ha 2 pescate. Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Marcello,

per verificare/risolvere il problema, occorre far pervenire il prodotto in azienda per un adeguato controllo, allegando relativa prova di acquisto e indicazione del difetto riscontrato (esclusivamente tramite concessionario/rivenditore autorizzato).

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...