> Mal di testa atroce durante la pescata - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Mal di testa atroce durante la pescata


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi , quest' estate durante le mie battute di pesca dalle 2 alle 5 ore, mi sono sentito ogni volta male a causa di un mal di testa atroce precisamente in fronte (poco sopra il naso). Mi hanno detto che soffro sicuramente di sinusite e che dovevo fare l aerosol prima di ogni battuta di pesca. Ho provato, ma niente il mal di testa persiste.Non so a cosa è dovuto questo mal di testa , alla maschera (technisub mricromask) ? Alla muta che è troppo stretta nel collo? (mi sento mancare l aria certe volte) Oppure ad un altra cosa?

Ogni volta quando esco mi sento mezza giornata male e appena esco dall' acqua butto fuori una tonnellata di muco dalla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio caro Marco si tratta quasi certamente di sinusite che va studiata e curata in maniera adeguata. Considerato che sei a Trapani (dove io insegno all'Università) puoi iniziare facendo una TAC del massiccio facciale con studio delle cavità sinusali a seguire vai alla Camera Iperbarica dell'ospedale (adesso aperta tutto l'anno) e cerca il Dr. Giovanni Leone a mio nome , quando sei lì digli di chiamarmi che vediamo di aiutarti a risolvere il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...