> Mal di testa atroce durante la pescata - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Jump to content

Mal di testa atroce durante la pescata


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi , quest' estate durante le mie battute di pesca dalle 2 alle 5 ore, mi sono sentito ogni volta male a causa di un mal di testa atroce precisamente in fronte (poco sopra il naso). Mi hanno detto che soffro sicuramente di sinusite e che dovevo fare l aerosol prima di ogni battuta di pesca. Ho provato, ma niente il mal di testa persiste.Non so a cosa è dovuto questo mal di testa , alla maschera (technisub mricromask) ? Alla muta che è troppo stretta nel collo? (mi sento mancare l aria certe volte) Oppure ad un altra cosa?

Ogni volta quando esco mi sento mezza giornata male e appena esco dall' acqua butto fuori una tonnellata di muco dalla bocca.

Link to post
Share on other sites

mio caro Marco si tratta quasi certamente di sinusite che va studiata e curata in maniera adeguata. Considerato che sei a Trapani (dove io insegno all'Università) puoi iniziare facendo una TAC del massiccio facciale con studio delle cavità sinusali a seguire vai alla Camera Iperbarica dell'ospedale (adesso aperta tutto l'anno) e cerca il Dr. Giovanni Leone a mio nome , quando sei lì digli di chiamarmi che vediamo di aiutarti a risolvere il problema.

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...