> furto attrezzatura ad Iglesias (prov. Cagliari) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

furto attrezzatura ad Iglesias (prov. Cagliari)


Messaggi raccomandati

Cari Colleghi Pescasubbi,

lo scorso sabato qualche disperato mi ha rotto il vetro della macchina (parcheggiata sotto casa) e si è portato via uno zaino con parte della mia attrezzatura.....

non è una grossa perdita, ma è la mia attrezzatura, consumata a forza di avventure in acqua e ci sono molto affezionato.

 

si tratta di una giacca omer 5mm greenmimetic...vecchia, consumata...

pantaloni seac pyton 3mm ...con pisciarino artigianale pisciato (spropositato nelle dimensioni) fatto con ritagli di muta green mimetic...

maschera e boccaglio seacsub breeze

torcia omer moonlight

pinne leaderfins camu alga in vtr

zavorra, coltello, spillone ed altri oggetti di poco conto..

 

oggi è toccato a me, se vogliamo evitare che un domani capitari la stessa cosa a qualcun altro sarebbe meglio non comprare attrezzatura di dubbia provenienza.... non incentiviamo il ripetersi di furti e non corriamo rischi inutili....anche perché non mi piacerebbe vedere la mia attrezzatura indosso a qualcun altro!

 

Buone Catture a tutti e buon mare!

Francesco B.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

min**i@ ma ce ne sono in giro di disperati..........sono contento che il fucile l'avevi in casa........mi immagino gia' se lo trovavi in mano a qualcuno....hahhahah che botte...!!!!

 

Per il resto posso consigliati mute polosub e pinne carbonio GFT...........mi hanno detto che sono ottimi prodotti......hahhahahahaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...