> Vendo cressi Geronimo elite pro 105 roma - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Vendo cressi Geronimo elite pro 105 roma


Messaggi raccomandati

Vendo geronimo pro elite 105, con doppio allestimento, un elastico da 17,5 e asta da 6,25 seatec e doppio sigla da 16 reactive vinaccia e asta da 6,35. Mulinello carico con sagola mares. Il tutto perfetto. Ovvero il fucile ha un'anno e nessun segno di usura, mentre le aste sono tutte e due nuove con perni, gli elastici sono anche loro praticamente nuovi.

Il tutto a 100 euro non trattabili . Preferirei scambio su Roma altrimenti le spese di spedizione non sono incluse.

Per le foto abbiate pazienza fino a domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Bel fucile, merita un UP!

Che poi a quel prezzo col mulinello e le gomme e' quasi regalato :)

Grazie ma vedo che se non si regala non viene nemmeno notato.

Anche questo lo tolgo dal mercato perché preferisco bruciarlo che darlo a meno

Grazie comunque. Si può chiudere, non è più in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ci ho pensato, ma anche chi compra deve sapere che la crisi vale per tutti, se uno vende è proprio perché non può spendere per comprare altro magari, non è che io vado a comprare materiale per metterlo qui a la metà del prezzo perché ho soldi da buttare. Cmq grazie per il tuo up dell'altra volta. Grande blucobalto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...