DavideP. Inviato Ottobre 8, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 8, 2014 Salve,sono tre uscite che il computer mi da i seguenti problemi: mi segna molti tuffi in più di quelli fatti e a non tutti i tuffi registra profondità e durata.Abitando io a Volterra e,non avendo rivenditori vicini,come devo comportarmi?Ringrazio e saluto anticipatamente. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Ottobre 17, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 17, 2014 Buongiorno,come prima cosa provi a fare un reset dello strumento con il software dedicato,scaricabile dal sito http://www.cressi.it/ area download > pc interfaces > http://www.cressi.it/Professionalarea/download.asp?id=18 > http://www.cressi.it/easyUp/software/edy_reset.exe.zip.In caso di insuccesso occorre far pervenire,solamente ed esclusivamente tramite concessionario/rivenditore autorizzato Cressi, il prodotto difettoso in azienda per un adeguato controllo/invio alla casa produttrice (Seiko/Epson). SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DavideP. Inviato Ottobre 19, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Ottobre 19, 2014 Grazie mille,mi sa dire chi è il rivenditore/concessionario più vicino?Ancora grazie Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CressiTeam Inviato Ottobre 20, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 20, 2014 Massysub di Daniele Massimiliano & C. sasVia G . di Balduccio 20 - 56122 PisaTel. e Fax.: 050/503323 SalutiCressiTeam Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati