> Un Ringraziamento Al Corpo Forestale - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Ringraziamento Al Corpo Forestale


Messaggi raccomandati

 

Ritenevo l'elf ormai superato, visto che è anche molto lento nella trasmissione, trasmette come un morse del XIX secolo, l'unica sicurezza è la criptatura che non può reggere all'infinito la prova computer, intercettato ovunque visto che le onde possono avere l'ampiezza di tutto il pianeta (il vero vantaggio è questo, essendo il pianete trasparente alle onde, le onde sono contemporanee ovunque).

 

Poi l'antenna elf di un sottomarino non viene abbandonata, ma dispiegata in navigazione e riavvolta sull'argano a tramissione terminata, perchè abbandonarla?

 

L' elf non è superato proprio perchè è un sistema a bassa tecnologia, non prevede l'uso di satelliti facili da abbattere e/o accecare, non prevede una rete di antenne a terra delle dimensioni di una riserva indiana come è l'haarp facile da distruggere e sopratutto l'elf richiede una bassissima quantità di energia in emissione e ricezione sia da terra che a mare che può superare però i 20Kw di picco massimo in emissione da terra e solo una decina di watt in ricezione a mare.

L'intensità dei campi magnetici decade in proporzione con l'inverso del cubo della distanza, quindi a parità di distanza se ragioniamo per campi equipotenziali sferici (..per semplificare!) se una sfera è grande l'altra è più piccola perchè le sfere-campi si tocchino cioè comunichino tra loro.

I satelliti invece dispongono della potenza di non più di 3 lampadine ad incandescenza (200-300W) e distano in condizione di perigeo almeno 100 km dalla superficie quindi la potenza necessaria al "contatto" tra le sfere-campi di emissione ce la deve sempre mettere per forza tutta il sommergibile che più energia irradia e più diventa facile da beccare con un siluro.

Se qualcuno volesse distruggere le antenne a terra di Maricrypto e Maritele, esse potrebbero essere rimpiazzate da antenne di fortuna in soli 5 minuti d'orologio. Se invece qualcuno disturba la rice-trasmissione a mare, si taglia il cavo e oplà.. il gioco è fatto. (..quello che succede più spesso nei nostri mari sovraffollati, credo).

La polarizzazione dell'elf è orizzontale mentre nei sistemi satellitari e per haarp la polarizzazione è doppia e questo significa che l'antenna elf è in posizione "flat" rispetto alla superficie del mare quindi la si può scovare solo dall'alto con un radar praticamente dedicato alla ricerca di antenne e snorkel come è appunto il radar russo super-specializzato "Коршун" (korsciun = nibbio reale) nato proprio per la caccia anti-som. Le onde radio dell'elf sono "herziane" quindi rimbalzano all'interno delle fasce di Van Allen che oramai sappiamo che si incurvano dentro Terra in corrispondenza dei poli magnetici ed è questo il motivo per cui è nato haarp sennò elf è altamente efficiente ad ogni latitudine compresa tra 70°N e 70°S.

Capito perchè l'elf ha buone possibilità di sopravvivenza alle tecnologie satellitari anche in futuro? :whistling:

La cifratura è tutta un'altra storia.. è guerra di computer e di information technology e non solo guerra di sistemi di trasmissione.

Il codice Morse è scomparso perchè non era crittabile ma stai pur sicuro che le "number stations" ancora lavorano con altri sistemi di cifratura ad altissima complessità. :bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che poi il matto sono io! B)

 

Leggendo il giornalaccio (questo) diventa subito chiaro il perchè dell'iperattivismo della forestale!

Altro che elf...trattasi ammuina napuletana. :laughing:

 

« All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa
e chilli che stann' a poppa vann' a prora:
chilli che stann' a dritta vann' a sinistra
e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta:
tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa
e chilli che stanno ncoppa vann' bascio
passann' tutti p'o stesso pertuso:
chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".
N.B.: da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno. »

 

Dopo non aver fatto praticamente un c@zzo per 70 anni suonati ora che per loro squilla la tromba del grande trombamento finale, i forestales diventano improvvisamente iperattivi :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male che poi il matto sono io! B)

 

Leggendo il giornalaccio (questo) diventa subito chiaro il perchè dell'iperattivismo della forestale!

Altro che elf...trattasi ammuina napuletana. :laughing:

 

<_ mmmhhh.. hyperlink spostato o mal trascritto:>

pesco la bambolina e ritento:

 

http://www.ivg.it/2014/10/accorpamento-forestale-alla-polizia-verdi-allarme-servizi-insostituibili-si-risparmi-altrove/

 

..ma aggiungo poi:

 

http://www.fendres-safor.it/unificazione-forze-di-polizia--incominciamo-con-i-corpi-forestali.html

 

http://www.firenzepost.it/2014/10/02/riforma-delle-polizie-resteranno-solo-due-corpi-i-carabinieri-che-assorbiranno-la-guardia-di-finanza-e-la-polizia-di-stato-con-forestali-e-penitenziari/

 

https://it.finance.yahoo.com/notizie/forze-dell-ordine-possibile-fusione-finanza-carabinieri-183248246.html

 

Non c'è più alcun dubbio: volano stracci :whistling:

Modificato da OLOTURIA
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E meno male che poi il matto sono io! B)

 

Leggendo il giornalaccio (questo) diventa subito chiaro il perchè dell'iperattivismo della forestale!

Altro che elf...trattasi ammuina napuletana. :laughing:

 

« All'ordine Facite Ammuina: tutti chilli che stanno a prora vann' a poppa

e chilli che stann' a poppa vann' a prora:

chilli che stann' a dritta vann' a sinistra

e chilli che stanno a sinistra vann' a dritta:

tutti chilli che stanno abbascio vann' ncoppa

e chilli che stanno ncoppa vann' bascio

passann' tutti p'o stesso pertuso:

chi nun tene nient' a ffà, s' aremeni a 'cca e a 'll à".

N.B.: da usare in occasione di visite a bordo delle Alte Autorità del Regno. »

 

Dopo non aver fatto praticamente un c@zzo per 70 anni suonati ora che per loro squilla la tromba del grande trombamento finale, i forestales diventano improvvisamente iperattivi :lol:

Ah, adesso si spiega tutto.

Ora altro che recuperare le reti abusive e i presunti elf, questi si metteranno alla ricerca degli elfi dei boschi e dei mari pur di non farsi accorpare e non perdere tutti gli inutili comandi periferici.

Vedo che ovviamente anche i soliti arraffoni verdi e wwf vari si mettono di traverso, chissà che i discgraziati per proteggere i privilegi italioti almeno cessino di torturare e sterminare i pigmei d'africa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, adesso si spiega tutto.

Ora altro che recuperare le reti abusive e i presunti elf, questi si metteranno alla ricerca degli elfi dei boschi e dei mari pur di non farsi accorpare e non perdere tutti gli inutili comandi periferici.

Vedo che ovviamente anche i soliti arraffoni verdi e wwf vari si mettono di traverso, chissà che i discgraziati per proteggere i privilegi italioti almeno cessino di torturare e sterminare i pigmei d'africa.

:thumbup: ... ma quello che è veramente incredibile è che poi sotto sotto l'"anormale" sarei io solo perchè mi chiedo com' è che la Forestale finalmente fà il suo porco dovere dopo secoli di latitanza mentre altri, presunti "normali" si sentono in dovere di ringraziarla pubblicamente per lo stesso motivo per cui io invece mi ci incazzo. :1eye:

Non sono "loro" ad approfittarsi di noi ma siamo noi che ci siamo fatti sudditi di quelli stessi che invece di servire il popolo si sono fatti signori su di noi tutti.

Kakestan maturo per l'ISIS. :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, adesso si spiega tutto.

Ora altro che recuperare le reti abusive e i presunti elf, questi si metteranno alla ricerca degli elfi dei boschi e dei mari pur di non farsi accorpare e non perdere tutti gli inutili comandi periferici.

Vedo che ovviamente anche i soliti arraffoni verdi e wwf vari si mettono di traverso, chissà che i discgraziati per proteggere i privilegi italioti almeno cessino di torturare e sterminare i pigmei d'africa.

:thumbup: ... ma quello che è veramente incredibile è che poi sotto sotto l'"anormale" sarei io solo perchè mi chiedo com' è che la Forestale finalmente fà il suo porco dovere dopo secoli di latitanza mentre altri, presunti "normali" si sentono in dovere di ringraziarla pubblicamente per lo stesso motivo per cui io invece mi ci incazzo. :1eye:

Non sono "loro" ad approfittarsi di noi ma siamo noi che ci siamo fatti sudditi di quelli stessi che invece di servire il popolo si sono fatti signori su di noi tutti.

Kakestan maturo per l'ISIS. :banging:

 

tutta la storia italiota è una storia fatta di deleghe e di abdicazioni diffuse, dove il cittadino pur di non adempiere ai propri doveri rinuncia ai propri diritti riducendosi a suddito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...