> domanda possessori hf 110 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

domanda possessori hf 110


Messaggi raccomandati

Ho tra le mano il suddetto fucile, il proprietario oltre ad avere piombato al max la testata con i suoi piombi, tutti, ha aggiunto 60 gr sotto la parte terminale del fusto, il fucile è allestito con asta da 6,5, vi sembra possibile tutta questa piombatura?

È vero che tempo fa per equilibrare un hf 95 ho dovuto piombare al max la testata con i suoi piombi, ma aggiungere 60 gr mi sembra davvero molto...voi che mi dite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco il fucile in questione ma in ogni caso ti consiglierei solo una cosa: provalo una volta in acqua e vedi come si comporta. Se non vuoi perdere tempo al mare immergilo in una vasca anche se non è acqua salata riesci già a farti un idea, se affonda leggermente in mare sarà perfetto se va giù a piombo è troppo pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una fontana pubblica dalle tue parti? :1eye:

 

Puoi solo provarlo... secondo me è troppo pesante, quelli in dotazione sono già sufficienti, ma il gradimento dei settaggi è strettamente personale ed evidentemente chi ce l'aveva preferiva che fosse pesante in punta.

 

Ricorda che puoi aggiungere anche dei piombi cilindrici nel manico, se servono per perfezionare l'assetto, sempre che non ci siano già tutti quelli possibili.

 

Per verificare devi togliere la spina del calciolo e sfilare la manopola, ma immagino che tu lo sappia già.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sicuramente troppo. Il mio HF110 nell'allestimento originale,con asta da 6,5X150,addirittura galleggiava con l'asta e a quindi dopo aver rimosso la zavorra di serie,circa 40/50 gr, ho messo quella specie di tappo in piombo fornito come accessorio. Pesa poco piu' di un etto e con un'asta da 6,5X140 l'assetto non e' male. Ciao. Antonio.,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...