> Consiglio sulla scelta dell'acquascooter da comprare - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Consiglio sulla scelta dell'acquascooter da comprare


Messaggi raccomandati

Ragazzi vi scrivo per chiedervi consigli inerenti l'acquascooter,dato che conto di acquistarlo ad inizio primavera prossimo,ma volevo farmi già da ora un'idea concreta sul prodotto.Nonostante sia un mezzo molto controverso e discusso sulla sua affidabilità,alcuni dicono che va bene come motore,altri hanno problemi e restano a pinne in mare (bisognerebbe valutare se effettivamente è il motorino che non và,oppure sono i proprietari che ne fanno un uso improprio o non proprio corretto,carburazione intendo)ma lasciando stare queste cose,per chi come me non ha un gommone e vuole spostarsi da terra resta l'unico mezzo possibile e trasportabile comodamente nel cofano della propria auto.Tra il modello As 650 e il Supermagnum,dove vi è una differenza di potenza minima e anche di prezzo,circa 100 euro,quale dei due risulta più affidabile?non mi interessa la potenza del mezzo,quanto l'affidabilità in mare....Per evitare problemi in mare che tipo di manutenzione è necessario fare onde evitare problemi?datemi consigli per piacere,gradirei interventi da reali possessori di questo strumento e non commenti scritti da chi non lo possiede ma ha informazioni apprese per sentito dire..Vivo a Polignano a Mare,paese in provincia di Bari quindi ho nelle vicinanze un bravo tecnico a Fasano di nome Marco Lombardi a cui mi potrei rivolgere in caso di necessità...Per quanto riguarda i prezzi,ho trovato il modello as 650 in un negozio a Bari a 600 euro nuovo presso un rivenditore Comer,online si trova di meglio?su che prezzi siamo?non sono interessato ad acquascooter usati ma nuovi...se volete mandatemi tramite mp link dove poterlo acquistare al prezzo piu conveniente...Attendo vostri consigli...Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...