> Rovigno Croazia INFO - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Rovigno Croazia INFO


Messaggi raccomandati

Avrete sicuramente già capito tutto dal titolo...

Questo week andrò a Rovigno in croazia, è stata un improvvisata quindi non mi sono organizzato per niente... :banging:

Avrei urgente bisogno di qualche dritta: Cosa pescare, quale tecnica, DOVE, e dove fare il permesso che credo di aver capito essere indispensabile.

Lo so sono piuttosto esigente ma mi fareste un grande grande favore, ho solo 3 giorni di permanenza, o parto con qualcosa in mente o ripiegherò per la lunghe passeggiate con la mia splendida sposa :death: .

Scherzo, le passeggiate le farò comunque! :wub:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il permesso puoi farlo on-line, avendo cura prima di pagare l'associazione annuale e poi con il codice che ricevi fare il permesso vero e proprio.

http://www.mps.hr/ribarstvo/default.aspx?id=425

 

In alternativa, cercati in loco un ufficio turistico e fai il permesso, ma essendo il tesserino sportivo non in tutti gli uffici lo fanno subito (sempre il discorso dell'associazione ad una società locale).

 

Per la pesca, se non hai una barca ed entri da terra cercati una carta nautica e scegli a tuo piacimento dove andare. Stai attento al traffico nautico in particolare quello non croato, usa una boa ben visibile, poi dipende da te, il pesce c'è ma spesso conosce bene i subacquei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...