> cartografia navionics su tablet - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

cartografia navionics su tablet


Messaggi raccomandati

Sul mio gommone hotel già un cartografico ma visto che mi hanno regalato un tablet volevo scaricare app

L unica mia perplessità è sul fatto che un tablet sotto la luce diretta del sole non è che si veda molto bene chi lo usa sa darmi informazioni in merito

I costo della cartografia in HD per tutto il Mediterraneo è di 45 euro circa

Praticamente poco rispetto ad una cartografia per strumento dedicato

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Stefano, ho da poco scaricato sul tablet la cartografia che hai mensionato e la grafica è eccellente, per la visione non ci dovrebbero esserci problemi adesso devo procurarmi una custodia impermeabile comunque penso che per non avere problemi di visione sia sufficiente creare una zona d'ombra sulla console della pilotina .

 

Ps: sul gommone tuo ci sono venuto ma non mi sembrava fosse proprio un hotel :))

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio ho lo scandagliato e il GPS cartografico della Lawrence 5 pollici il tablet me lo volevo portare quando esco con gli amici che hanno i GPS antichi e i sonar che non leggono :)

Ho scaricato la versione in prova la cartografia è identica a quella che ho sul GPS lowrance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio ho lo scandagliato e il GPS cartografico della Lawrence 5 pollici il tablet me lo volevo portare quando esco con gli amici che hanno i GPS antichi e i sonar che non leggono :)

Ho scaricato la versione in prova la cartografia è identica a quella che ho sul GPS lowrance

A bello er sonar funziona tanto è vero che dove t'ho portato me sembra che er pescetto c'è scappato :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Android, Navionics Europe HD è gratuito

e la cartografia viene scaricata automaticamente alla prima installazione e avvio dell'applicazione

 

io lo uso da oltre un anno ed è perfetto

l'unica pecca è la visibilità scarsa in pieno sole

io ho scaricato la cartografia free per android

ma zummando di batimeriche ce ne sono proprio poche

usando la cartografia in prova per un giorno la situazione è diventata molto piu dettagliata

questa sera riacendo il tablet e verifico se ancora si vede dettagliato o se è tornato nel formato poco prestazionele

 

ma se come dici tu è gratis i 45€ che chiedo per cosa sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Android, Navionics Europe HD è gratuito

e la cartografia viene scaricata automaticamente alla prima installazione e avvio dell'applicazione

 

io lo uso da oltre un anno ed è perfetto

l'unica pecca è la visibilità scarsa in pieno sole

Aspetta aspetta, aiutami a capire.

 

Dato che inavvertitamente navigando con il tablet ho scaricato la versione europe hd e nei giorni seguenti mi sono accorto che ogni volta che riaprivo l'applicazione tutto era operativo compreso la funzione sonar, sono andato a vedere nei menù e dove parla del tipo di cartografia scelta mi dice abbonato. Ma allora ho scaricato la versione Free o a pagamento ?

Modificato da palamito
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...