Davide Serra Posted September 20, 2014 Author Report Share Posted September 20, 2014 Indubbiamente il n. 1 in Italia, ha lasciato gli altri a guardare, la lotta è per il secondo posto.Ottimo auspicio per il mondiale in Grecia, è fortissimo sulle cernie qua escluse.Quello del Perù dovrebbe essere il suo ultimo mondiale Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted September 20, 2014 Author Report Share Posted September 20, 2014 1 De Silvestri (200%)2 Claut (100,04%)3 Felice (95,13%) Notare le percentuali... Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 qualcuno deve pur retrocedere..come ho già detto chi arriva qui è già un campione Quote Link to post Share on other sites
bblood Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Davide...come previsto ieri.. Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted September 20, 2014 Author Report Share Posted September 20, 2014 Restano in prima i primi 20 classificati, oltre i vincitori quindi: Loi, Cuccaro, Puretti, Maccioni, Ascione, Roccaforte, Corrias, Riolo, Valenti, Natoli, Volpicelli, Giufrè, Mortellaro, Calvino, Trudu Sperandio e Petrollini Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted September 20, 2014 Author Report Share Posted September 20, 2014 Retrocedono invece: Trambusti, Volpe, Lopis, Cappelletti, Tortorella, Quarto, Settimi, Giaccaglia, Praiola, D'Alessandro, Deiana, Aiello, Brunettini, Poggioli e Moscon. A questi si aggiungono gli assenti Girolami, Toma e Cernuta Quote Link to post Share on other sites
Sarrus Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 i conti non tornano ... i primi sono 18 e i retrcessi 20 ???? Quote Link to post Share on other sites
Sarrus Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Sperandio e Pretollini dentro?? Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Vaiiiii Vincenzo Valenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Sarrus Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 mi dispiace per Saro Lopis .... ma un grande applauso a Felice (sempre al vertice) Valenti (al suo esordio) e Mortallaro (ormai una corferma)ed un applauso a tutti gli atleti e a voi di AM che ci fate sempre vivere la gara. :clapping: :clapping: :clapping: Quote Link to post Share on other sites
feoed Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Nel ringraziare tutto lo staff di AM rinnovo la mia personale soddisfazione nell'aver notato anche oggi presenza di circa 400 appassionati che hanno seguito, grazie al vostro impegno e lavoro preziosissimo ed encomiabilissimo, questo Campionato Italiano 2014 che in ogni caso passerà alla storia per il mega punteggio raggiunto da De Silvestri e per la ricciolona fantastica di Roccaforte.La pesca sub in apnea non mi sembra affatto in agonia come la sivuole dipingere oggi, ma anzi, viste anche le dispute e gli scontri di pareri opposti, mi sembra viva e vegeta; lasciamo a qualcuno la sua personale soddisfazione di dire che è in agonia, la realtà è questa, siete voi e le 400 persone che vi hanno seguito. Quote Link to post Share on other sites
andrago7 Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Un applauso a tutti!!! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Andrea Settimi Nessuna preda valida Non mi direte che Andrea meriti un cappotto? Quindi....... quindi Andrea è fuori dai 20?????? Sicuro... non sa più pescare.Bellani a marsala ha cappottato due giornate. Non sapeva pescare neanche lui.....Le gare sono cosi. Puoi anche sbagliare ad interpretarli. Altrimenti facciamo la classifica in base a questo merita e quello pure e che ci si va a fare in acqua Quote Link to post Share on other sites
Davide Serra Posted September 20, 2014 Author Report Share Posted September 20, 2014 Sperandio e Pretollini dentro??In effetti dovrebbero, la classifica era traslata di due righe Quote Link to post Share on other sites
Simone Belloni Pasquinelli Posted September 20, 2014 Report Share Posted September 20, 2014 Andrea Settimi Nessuna preda validaNon mi direte che Andrea meriti un cappotto? Quindi....... quindi Andrea è fuori dai 20??????Sicuro... non sa più pescare.Bellani a marsala ha cappottato due giornate. Non sapeva pescare neanche lui..... Non diciamo inesattezze... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts