> INFO 2a Giornata Campionato Assoluto PiA 2014 - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

INFO 2a Giornata Campionato Assoluto PiA 2014


Messaggi raccomandati

mercoledì pomeriggio al rientro dalla preparazione ho sentito tanti lamentarsi dell'assenza di pesce, troppe alghe, troppo fondo. Peccato che chi sta pescando non si è lamentato. Non mi sembra che siano mancate le prede nobili e di taglia. Signori spaccate le palle con quote operative a meno trenta e più con foto e filmati poi.......nel campo gara A si pesca anche a 5 metri, nel B ci sono punti interessanti a meno di 16. Non mi sembra che in molte gare di campionato si siano prese ricciole di questa taglia e altre varietà di peso importante. Comunque basta con lo sfogo e voglio ringraziare Apnea Magazine per il gran servizio reso. GRAZIE SIETE FANTASTICI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi arrendo: se sono usciti pesci in questi due campi gara io non ci capisco nulla di agonismo!!

Diciamo che, per quello che abbiamo sentito alla vigilia, ci aspettavamo infinitamente peggio. Non è stato il campionato migliore ma non credo neppure quello peggiore come più di qualuno si è lasciato sfuggire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Campionato mediocre dove solo l'abilità e la fortuna di Campioni hanno potuto regalare qualche vera emozione. Ma non è la ricciolona o il denticione che fa un campo gara. E' la possibilità di pescare a tutti a qualsiasi quota sulla roccia ed una discreta presenza di pesce bianco. (In my opinion)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un Campionato mediocre dove solo l'abilità e la fortuna di Campioni hanno potuto regalare qualche vera emozione. Ma non è la ricciolona o il denticione che fa un campo gara. E' la possibilità di pescare a tutti a qualsiasi quota sulla roccia ed una discreta presenza di pesce bianco. (In my opinion)

Ma è anche vero che a questi massimi livelli deve essere l'atleta ad adeguarsi al campo gara e non il contrario, Felice Concetto non è un profondista e si sta giocando la vittoria o quasi semplicemente perché da grande campione qual'è ha capito come bisognava pescare e si è adattato di conseguenza!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi arrendo: se sono usciti pesci in questi due campi gara io non ci capisco nulla di agonismo!!

Diciamo che, per quello che abbiamo sentito alla vigilia, ci aspettavamo infinitamente peggio. Non è stato il campionato migliore ma non credo neppure quello peggiore come più di qualuno si è lasciato sfuggire.

Scusate... ma io non so quanti di voi hanno fatto gare... personalmente non ho mai sentito atleti dire durante la preparazione... di aver trovato grandi branchi di dentici tane di corvi strisciate con saragoni agli avversari... e il segreto di pulcinella ovvio che tutti avevano trovato pesce chi piu chi meno...

 

Grande simo come va?? Un sacco di tempo che non ti vedo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi arrendo: se sono usciti pesci in questi due campi gara io non ci capisco nulla di agonismo!!

Diciamo che, per quello che abbiamo sentito alla vigilia, ci aspettavamo infinitamente peggio. Non è stato il campionato migliore ma non credo neppure quello peggiore come più di qualuno si è lasciato sfuggire.

Scusate... ma io non so quanti di voi hanno fatto gare... personalmente non ho mai sentito atleti dire durante la preparazione... di aver trovato grandi branchi di dentici tane di corvi strisciate con saragoni agli avversari... e il segreto di pulcinella ovvio che tutti avevano trovato pesce chi piu chi meno...

 

Grande simo come va?? Un sacco di tempo che non ti vedo....

 

Bene Fab, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...