> Un giorno speciale....non solo per il mare! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un giorno speciale....non solo per il mare!


Messaggi raccomandati

complimenti bello veramente, mi fai venire una gran voglia di mare (come se non ne avessi già troppa :D )

 

P.S. al minuto 8.18 quando ti sei appostato sulla posidonia proprio di fronte a tè mi sembra di aver visto una cernia che ti puntava e che poi sicuramente si è nascosta nello spacco sottostante dove c'erano tutte quelle occhiate, penso che non l'hai vista perchè guardavi in alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Peppe, non sei il solo ad avermi indicato quella Cernia, sì stavo inquadrando proprio lei, ma era piccola e non le volevo tirare. Si è infilata proprio in quello spacco si intravede la schiena mentre ci si infila ed io ci passo sopra.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...