> Sinusite cronica - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve dott. ,

 

3 anni fa ho ripreso a fare apnea in maniera più impegnativa rispetto agli anni precedenti.

Durante una battuta di pesca, ho avuto una fuoriuscita di sangue con mucosa che mi è durata per circa 15 giorni.

Successivamente sono stato operato al setto nasale con apertura dello sfenoide, in quanto alla lettura della TAC sembrava ci fosse altro, fortunatamente tutto ok.

Pensavo fosse tutto ok anche per poter continuare a fare apnea, ma dopo circa 1,30h di apnea a basse discese, ancora meno a discese più impegnative, si crea la mucosa che non mi fa continuare, se continuo mi accade quando scritto sopra, la cosa strana che il naso è libero la mucosa la sento in gola.

Vorrei capire se si tratta di sinusite cronica come mi è stato diagnosticata e se c'è una cura.

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...