Davide Serra Posted September 4, 2014 Report Share Posted September 4, 2014 Mi pare di ricordare che l'angolo dell'intrepida e quello della midland siano calcolati diversamente. Sempre se non mi sbaglio credo che l'intrepida abbia l'equivalente di un 100. Quote Link to post Share on other sites
frali61 Posted September 5, 2014 Author Report Share Posted September 5, 2014 (edited) Dopo un po’ di indecisione, ho scelto di prendere una sony hdr as15, che ho trovato usato a €100, poi ho comprato vari accessori compresa la lente piatta a €39, da quello che ho capito non esiste una action che eccelle sott'acqua, tranne forse l'intrepida che comunque costicchia. Sono un pò deluso dalla scarsissima informazione che ho travato nel web sulle telecamere idonee all'attività subacquee (Anche sui siti in inglese), tutti i siti delle case produttrici sono ricchi in particolari per attività come il surf, lo sci, ecc .. ma non per le immersioni sub in genere.Forse le action cam non sono molto usate nel mondo dei bombolari e pertanto non creano un mercato importante per le ditte produttrici.Grazie per i consigli. Edited September 5, 2014 by frali61 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts