mastro Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 ciao Quote Link to post Share on other sites
ant64 Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 E gli altri 99 ahahah...Complimenti ,i tuoi video sono veramente simpatici !! Ciao Quote Link to post Share on other sites
Nicoch_sniper Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 grande! Quote Link to post Share on other sites
Peppe Etna Posted August 25, 2014 Report Share Posted August 25, 2014 molto bello, nei manuali di pesca di una volta si parlava di "palla di saraghi", pensavo fossero cose di una volta ma anche a mè è capitato due volte nella vita la prima ero senza fucile la seconda ero stanco morto ed erano a mezz'acqua su un fondale di 10m io provo a sparare sbaglio e ovviamente fuggono tutti. Sempre nei manuali dicevano invece che se ne beccava uno gli altri spaventati si intanavano velocemente ..boh! Quote Link to post Share on other sites
makkiat Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 ...mi è capitata la stessa cosa aluglio di quest'anno, io mi stavo ventilando in superficie su un fondale di 7-8 mt e si sono materializzati dal nulla. Bellissimo spettacolo. Peccato che a differenza tua io non ne ho insagolato nessuno! Quote Link to post Share on other sites
Dentex Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 Quanti ne hai presi alla fine? Almeno 10 pesci si sono infilati nello spacco a destra più altri intorno Quote Link to post Share on other sites
raff Posted August 28, 2014 Report Share Posted August 28, 2014 da riprovare il posto nuovo…. come sempre fortissimo e grandi video Quote Link to post Share on other sites
a.bassu Posted August 29, 2014 Report Share Posted August 29, 2014 certo che il fiato non ti manca Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted September 1, 2014 Report Share Posted September 1, 2014 spettacolo!! bell' apnea complimenti Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts