> mares nemo apneist - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

mares nemo apneist


Messaggi raccomandati

Salve io sono il felice possessore di un orologio marea Nemo apneist acquistato qualche anno fa in un negozio di Brescia! Ora però ho un problema il compiuter non legge più le profondita è i.tempi di recupero e non salva più le apnee e in oltre ogni tanto si blocca completamente! ho sentito che alcuni modelli acquistati nel mio stesso periodo hanno avuto lo stesso problema ed erano stati sostituiti anche se fuori garanzia spero voi possiate risolvere il mio problema!

Grazie anticipatamente Fabio Toaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Fabio,

 

ho effettuato un controllo con il nostro reparto assistenza tecnica e non risultano problematiche simili x cui abbiamo provveduto alla sostituzione anche se fuori garanzia.

 

Il problema descritto potrebbe essere causato dalla rottura del sensore di pressione che può essere riparato oppure ad una infiltrazione che ne causa il problema, per essere precisi occorre verificare il computer.

 

A quando risulta l'ultimo cambio batteria e eventualmente dove è stato effettuato?

 

Altra opzione potrebbe essere l'involontaria impostazione della modalità DIVO LOCK che inibisce il funzionamento in DIVE, è verificabile premendo in sequenza i tasti:

2 volte Esc

2 volte Enter

 

Se attiva dovrebbe comparire la scritta LCKD

 

In caso tu voglia inviare il Nemo Apneist in Mares per verifica ed eventuale riparazione devi contattare il nostro ufficio resi all'email a.truffelli@mares.com , i miei colleghi ti comunicheranno un numero di reso e provvederanno a spiegarti la procedura da seguire.

 

Buona giornata

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

mi inserisco in questa discussione per un consiglio relativo al nemo apneist...

premesso che è fuori garanzia :banging::banging: :banging: perchè acquistato circa due anni e mezzo fa.... il display dopo che rimane acceso per un po' comincia a scolorirsi impedendo la lettura precisa dei numeretti...

mi conviene cambiare il display o è un'operazione troppo onerosa????

grazie in anticipo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Telmo,

 

la sostituzione del display potrebbe non essere la corretta soluzione, più probabile una bassa tensione della batteria forse da sostituire o altre cause ma per essere più precisi occorre controllare il computer.

 

Puoi portare il computer presso un centro assistenza autorizzato Mares oppure contattare il nostro ufficio resi per ricevere autorizzazione a spedire direttamente in Mares, email a.truffelli@mares.com

 

Buon week end

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

 

Ciao Rijkaardt

Dopo anni di utilizzo a me si scarica circa ogni anno e mezzo.

azz, allora ci siamo quasi.... e quanto costa farsela sostituire?

 

mbè? ma che è, argomento tabù, questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio Rijkaardt,

 

rivolgendosi direttamente alla sede Mares il costo al pubblico per la sostituzione batteria è di € 36 + IVA e comprende cambio batteria e guarnizione, revisione generale e test di tenuta in campana.

 

E' possibile rivolgersi anche a un negozio distributore di prodotti Mares, l'intervento potrà essere svolto presso la sua sede se trattasi di struttura abilitata o tramite spedizione presso Mares.

 

Con la seconda opzione il costo potrebbe essere leggermente diverso, minore o maggiore, in base al listino definito direttamente dal negoziante.

 

Buona serata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti,

mi e successo laltro giorno tornando da pesca che il tempo di riprendere il mio nemo mares apneist da la scarpetta dove lo avevo appoggiato per cambiarmi ,guardando il display sembra che si sia mezzo bruciato.

Nel senso che capisco che lorologia e ancora accesso e funzionannte ma dal quadrante sono spariti diciamo gran parte dei simboli .Cosa posso fare .

Ho cambiato la pila ma nn e cambiato nulla .Si puo cambiare il display ? Conviene ?

E anche abbastanza urgente che tra un mese parto.

Cmq orologio fantascito,percio nn voglio cambiarlo anche perche e il mio ;).

 

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...