Fabio Toaldo Inviato Agosto 19, 2014 Segnala Condividi Inviato Agosto 19, 2014 Salve io sono il felice possessore di un orologio marea Nemo apneist acquistato qualche anno fa in un negozio di Brescia! Ora però ho un problema il compiuter non legge più le profondita è i.tempi di recupero e non salva più le apnee e in oltre ogni tanto si blocca completamente! ho sentito che alcuni modelli acquistati nel mio stesso periodo hanno avuto lo stesso problema ed erano stati sostituiti anche se fuori garanzia spero voi possiate risolvere il mio problema!Grazie anticipatamente Fabio Toaldo Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Agosto 26, 2014 Segnala Condividi Inviato Agosto 26, 2014 Buongiorno Fabio, ho effettuato un controllo con il nostro reparto assistenza tecnica e non risultano problematiche simili x cui abbiamo provveduto alla sostituzione anche se fuori garanzia. Il problema descritto potrebbe essere causato dalla rottura del sensore di pressione che può essere riparato oppure ad una infiltrazione che ne causa il problema, per essere precisi occorre verificare il computer. A quando risulta l'ultimo cambio batteria e eventualmente dove è stato effettuato? Altra opzione potrebbe essere l'involontaria impostazione della modalità DIVO LOCK che inibisce il funzionamento in DIVE, è verificabile premendo in sequenza i tasti:2 volte Esc2 volte Enter Se attiva dovrebbe comparire la scritta LCKD In caso tu voglia inviare il Nemo Apneist in Mares per verifica ed eventuale riparazione devi contattare il nostro ufficio resi all'email a.truffelli@mares.com , i miei colleghi ti comunicheranno un numero di reso e provvederanno a spiegarti la procedura da seguire. Buona giornata Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Settembre 5, 2014 Segnala Condividi Inviato Settembre 5, 2014 mi inserisco in questa discussione per un consiglio relativo al nemo apneist...premesso che è fuori garanzia :banging: perchè acquistato circa due anni e mezzo fa.... il display dopo che rimane acceso per un po' comincia a scolorirsi impedendo la lettura precisa dei numeretti... mi conviene cambiare il display o è un'operazione troppo onerosa????grazie in anticipo... Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Settembre 5, 2014 Segnala Condividi Inviato Settembre 5, 2014 Ciao Telmo, la sostituzione del display potrebbe non essere la corretta soluzione, più probabile una bassa tensione della batteria forse da sostituire o altre cause ma per essere più precisi occorre controllare il computer. Puoi portare il computer presso un centro assistenza autorizzato Mares oppure contattare il nostro ufficio resi per ricevere autorizzazione a spedire direttamente in Mares, email a.truffelli@mares.com Buon week end Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Settembre 7, 2014 Segnala Condividi Inviato Settembre 7, 2014 grazie Luca... provvedo in settimana Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rijkaardt Inviato Ottobre 1, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2014 ciao, ma che durata ha in media la batteria del nemo? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardina Inviato Ottobre 1, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 1, 2014 Ciao RijkaardtDopo anni di utilizzo a me si scarica circa ogni anno e mezzo. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rijkaardt Inviato Ottobre 2, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 2, 2014 Ciao RijkaardtDopo anni di utilizzo a me si scarica circa ogni anno e mezzo.azz, allora ci siamo quasi.... e quanto costa farsela sostituire? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rijkaardt Inviato Ottobre 4, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 4, 2014 Ciao RijkaardtDopo anni di utilizzo a me si scarica circa ogni anno e mezzo.azz, allora ci siamo quasi.... e quanto costa farsela sostituire? mbè? ma che è, argomento tabù, questo? Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alessandro Fini Inviato Ottobre 6, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 6, 2014 dai il tempo di rispondere Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Ottobre 9, 2014 Segnala Condividi Inviato Ottobre 9, 2014 Buon pomeriggio Rijkaardt, rivolgendosi direttamente alla sede Mares il costo al pubblico per la sostituzione batteria è di € 36 + IVA e comprende cambio batteria e guarnizione, revisione generale e test di tenuta in campana. E' possibile rivolgersi anche a un negozio distributore di prodotti Mares, l'intervento potrà essere svolto presso la sua sede se trattasi di struttura abilitata o tramite spedizione presso Mares. Con la seconda opzione il costo potrebbe essere leggermente diverso, minore o maggiore, in base al listino definito direttamente dal negoziante. Buona serata Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pescione Inviato Novembre 6, 2014 Segnala Condividi Inviato Novembre 6, 2014 Ciao a tutti,mi e successo laltro giorno tornando da pesca che il tempo di riprendere il mio nemo mares apneist da la scarpetta dove lo avevo appoggiato per cambiarmi ,guardando il display sembra che si sia mezzo bruciato.Nel senso che capisco che lorologia e ancora accesso e funzionannte ma dal quadrante sono spariti diciamo gran parte dei simboli .Cosa posso fare .Ho cambiato la pila ma nn e cambiato nulla .Si puo cambiare il display ? Conviene ?E anche abbastanza urgente che tra un mese parto.Cmq orologio fantascito,percio nn voglio cambiarlo anche perche e il mio . Stefano Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Novembre 7, 2014 Segnala Condividi Inviato Novembre 7, 2014 Buon pomeriggio Stefano, posso sapere cosa ti ha detto a riguardo del problema quadrante il centro assistenza dove hai effettuato il cambio batteria? Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati