Corvetto Posted August 19, 2014 Report Share Posted August 19, 2014 Salve ragazzi , nella ricerca continua di una maschera adatta a me ho accumulato un bel po di maschere seminuove , entrate in acqua 1/2 volte massimo e risciacquate con acqua dolce subito , volevo fare un offerta a chi fosse interessato 3 maschere , una Cressi Superocchio ,una Sporasub Mystic e una Salvimar Goblin , a 55 euro spedite , credo che per chi è alla ricerca della maschera giusta sia un buon affare , un saluto a tutti , ciao . http://s24.postimg.org/509bekk9h/WP_20140819_001.jpg Quote Link to post Share on other sites
Corvetto Posted August 20, 2014 Author Report Share Posted August 20, 2014 Dai ragazzi non mi dite che sono il solo a provare mille maschere , ve le sto offrendo praticamente a meno di 15 euro l'una e sono nuove , approfittatene Quote Link to post Share on other sites
andrea1965 Posted August 21, 2014 Report Share Posted August 21, 2014 Ciaoti ho inviato mp Quote Link to post Share on other sites
Corvetto Posted August 23, 2014 Author Report Share Posted August 23, 2014 Grazie ragazzi, le prende l'amico Andrea , si può chiudere . Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts