> situazione campioni - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

situazione campioni


Messaggi raccomandati

sempre un campione rimane cmq magari in altre specialità...cmq pesca di brutto tra um corso e l'altro

 

Che sia un campione, questo è poco ma sicuro.

Riguardo alla PiA, sul Tubo lo vedo spesso fare paaaarecchi danni in compagnia di Ciconat... :rifle: Comunque sempre a livello ricreativo, mai agonistico.

 

:bye: Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fanti sicure di gare di pesca al lago ancor prima del suo primo record, fù li che conobbe il mio maestro il quale anch'esso agonista, a quei tempi aveva ancora i capelli Roberto

si conobbero per la risaputa maestranza di Roby nel drizzare le aste :D

un'altro campione di minor fama anche se con 7 vittorie anzichè le 6 di Pelo è Battaglia Gaspare(gran pescatore amatoriale)

Gaspare pure viene dallo stesso vivaio nordico gallaratese dove appunto c'era la BustoApnea

ho avuto il piacere di conoscere un poco tutta la banda e quindi dò per certe le info a riguardo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Omer manda me, Bardi e Pelizzari in Grecia,

Il Pelo mi fa assistenza ma mi ha chiesto di non andare troppo profondo perché non è sicuro di riuscire a recuperarmi... :ajo: :ajo: :ajo:

Ovviamente, Bardi fa il barcaiolo...

E poi mi sono svegliato tutto sudato... :frustry:

Se ho notizie serie su partecipazione di Omer vi faccio sapere! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per chi è intervenuto dando un buon contributo alla discussione

c'è però una cosa che noto

ho due amori sportivi nella mia vita il rugby e la pescasub

ognuno però ha un'anomalia

nel primo in tribuna sembrano tutti allenatori e danno sfoggia di tattiche e giocate :D

nel secondo invece son tutti campioni :D

vabbè che bisogna farci c'est la vie no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Sono abbastanza d'accordo con Pepu, anche se più che "campione è chi vince" direi "campione è chi si piazza con costanza in ottime posizioni". Una volta si può anche vincere per fortuna, ma se si è costantemente fra i primi c'è poco da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora con Umberto Pelizzari sono andato a pescare dopo ferragosto a castelsardo, non ha mai fatto e nn farà mai gare pia, per quanto riguarda La cgampions in grecia, partecipa un mio concittadino credo e ne sono orgoglioso, sponsorizzato da top sub, per quanto riguarda i CAMPIONI, c'è un campione che nn farà gli assoluti, davie Serra lo conosce ed è Franco Villani, il cui ricorso è stato respinto senza motivazione alcuna, un vero dispiacere nn vedere un CAMPIONE come lui agli assoluti. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come non condividere un champions come Pepu :D

però sul significato campione si potrebbe anche dire colui che è preso ad esempio, come un campione di merce per farmi capire

cioè il campione fai da te che si mette in mostra sui social cercando il piu alto numero di consensi

il mio pensiero è che un campions abbia bisogno del sostegno di una squadra non indifferente, di cameramen, di esperti in attrezzature, di medicina...tutta una serie di persone votate alla causa che hanno a cuore il successo del proprio campione appunto

...Carlixeddu devi essere uno tosto per andare a pesca col grande Pelo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...