> VENDO SABER 110 NUOVO ! - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

VENDO SABER 110 NUOVO !


Messaggi raccomandati

Come da titolo vendo X conto dell'amico Mariodentex Saber110 con massimo 20 uscite in mare. È il num. 119 nuova produzione e cioè con meccanismo a rullino e asta7,5. Acquistato il 22 aprile 2014 ha ancora un anno e otto mesi di garanzia.È fiammante.
Vendo a 470€ spedito non trattabile per passaggio a triplo.
Non scambio e no perditempo.

IMG-20140805-WA0000.jpg

IMG-20140805-WA0001.jpg

IMG-20140805-WA0002.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, il proprietario sono io ed avendo avuto problemi con il vecchio computer ho incaricato il buon Tony a caricare le foto ed il post. Il fucile è fiammante, lo vendo per recuperare soldi visto che mi sto nuovamente costruendo i fucili da me.

Avendo appena sfornato un triplo 105, tenere due segmenti quasi uguali è inutile per me.

Il fucile è fiammante, tenuto in maniera maniacale, non ha un graffio ed avrà massimo 20 uscite dopo le quali è sempre stato lavato con acqua dolce e riposto nella propria sacca. Scendo a 450€ spedito. E' un affarone (nuovo costa più di 600 ai quali aggiungere 30€ per meccanismo a rullino e 25 di dynema).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...