> consiglio pinne pesca un po piu profonda - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

consiglio pinne pesca un po piu profonda


Messaggi raccomandati

Oggi a mio modo di vedere le pale in carbonio non sono delicatissime come una volta e la resistenza è molto simile alle pale in fiberglass , il carbonio ti dovrebbe dare proprio quello che cerchi , uno stacco deciso dal fondo in risalita , ma anche una buona pala in fibra durezza media può dartelo , in ogni caso io ho una coppia di pale Kaleidos Verdi durezza M , usate e con ovvi segni e graffi di normale utilizzo che potrei vendere , se per caso ti possono interessare mandami un messaggio , altro consiglio , se vuoi comprarle nuove , dai un occhiata al sito Maremotion , è sempre ben fornito di ottime pale . Scarpette Phatos se ti ci trovi bene sono le migliori e le più leggere , io altrimenti uso le Beuchat . Ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao leo come va? e un po che non ci si vede, anche perche ho avuto parecchio da fare quest'anno, ma se ti va una cena o una pescata prima della fine dell'estate io ci sono...

per melesub: non vorrei comprare la pinna completa 1) perche girovagando in internet ho trovato molte persone che non si trovano benissimo con le loro scerpette

2) perche mi verrebbe 120 euro e con gli stessi soldi sto pensando ad un paio di pinne in composito, piuttosto che pura fibra di vetro, da montare sulle mie vecchie scarpette visto che le mie pale si stanno aprendo di nuovo e non so per quanto posso ancora andare avanti ad incollarle con l attack:)

per corvetto: si la prima cosa che ho fatto, dopo aver visto le kaleidos, è stata chiamare, tramite contatto passatomi da mario dell'idrasub, marco (maremotion) il quale mi ha consigliato di prendere la durezza S delle fg pro meister che sono il nuovo modello... io ero piu orientato per le MS ma cio che mi ferma è il prezzo visto che a quel punto le prenderei complete di scarpetta per paura di bucare delle pale cosi costose. per questo non so se le M potrebbero andarmi bene o essere un po dure viste le lunghe pescate che sono solito fare. comunque, per curiosità, mi scriveresti in privato il prezzo magari correlato da qualche foto sulle condizioni delle stesse?

ancora grazie a tutti per i consigli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un bel dilemma azzeccare la durezza delle pale senza provarle...

Marko di Maremotion ti ha consigliato le S delle fg Pro Meister in vtr ?

Io con le vecchie Kaleidos uso le MS e sono 1,74 x 78kg,

non saprei se è cambiato qualcosa con la classificazione delle nuove "Kaleidos"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mi ha consigliato la S massimo la MS. infatti mi ha detto che ce una tabella sul sito che specifica la durezza della pala in funzione del peso e per me sarebbe appunto la S... comunque le pale in composito, se non ho capito male, hanno differente composizione rispetto a quelle di pura vtr e sia le kaleidos che le meister dovrebbero essere a strati di carbonio esterno con anima in vetroresina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...