> Ciao Fabio..... - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ciao Fabio.....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosa la metti a fare? devi far vedere quanto sei bravo?

non mi pare che i filmini finiscono a casa sul proiettore anzi son tutti sul tubo mondiale

cosa c'entra a me pare sia proprio la voglia di farsi vedere a c'entrare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la videocamera, e i video me li riguardo quando sono lontano dal mare, cosi' mi ricordo dei bei momenti passati in mare. Mi riguardo anche quelli dei pesci mancati o strappati, per capire cosa ho sbagliato. Qualcuno magari lo daro' a Davide, visto che me lo ha chiesto per AM.

 

Ne' tutti coloro che pubblicano i propri video su YouTube sono degli esaltati incoscienti, ne' tutti coloro che guardano i video sono degli imbecilli incapaci di ragionare con la propria testa.

 

Qui stiamo andando veramente fuori tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure quando ero adolescente tutti passavano davanti alla piazza a fare le penne con la moto, perchè proprio in piazza resta un mistero

io non dico che un buon pescatore non è un campione, ti stò dicendo che un campione deve avere una grande squadra a supportarlo, perchè il fardello a portarlo da solo a volte,quasi sempre ti schiaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure quando ero adolescente tutti passavano davanti alla piazza a fare le penne con la moto, perchè proprio in piazza resta un mistero

io non dico che un buon pescatore non è un campione, ti stò dicendo che un campione deve avere una grande squadra a supportarlo, perchè il fardello a portarlo da solo a volte,quasi sempre ti schiaccia

Non riesco proprio a capire come puoi continuare a pensare che un brevetto ti metta in condizioni di essere superiore agli altri, di fare cose che gli altri non possono e di essere al sicuro da tutti i pericoli. Credimi a volte mi sforzo ma proprio non ti capisco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eppure quando ero adolescente tutti passavano davanti alla piazza a fare le penne con la moto, perchè proprio in piazza resta un mistero

io non dico che un buon pescatore non è un campione, ti stò dicendo che un campione deve avere una grande squadra a supportarlo, perchè il fardello a portarlo da solo a volte,quasi sempre ti schiaccia

Non riesco proprio a capire come puoi continuare a pensare che un brevetto ti metta in condizioni di essere superiore agli altri, di fare cose che gli altri non possono e di essere al sicuro da tutti i pericoli. Credimi a volte mi sforzo ma proprio non ti capisco

 

 

Dan, io ho smesso di provarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ora non stiamo a prenderci per il c...

campione=squadra+campione

dietro a un Valentino o un Balotelli o uno Schumaker c'è un grande team che lo aiuta a tenersi sempre al massimo

qui si parla di campioni fai da te che tutto da soli si mettono al centro dell'attenzione e poi si sentono in dovere di stare sempre a galla, il tutto da soli senza nessuna squadra al seguito, questo lo ritengo un gioco pericoloso

eppure molti troppi son sempre pronti a dire le gare, le associazioni, gli sponsor ed infine i supporter...tanta merda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ce l'hai con me Dan oppure leggi quello che scrivo

Schumaker non mi pare se la passi tanto bene

però diciamolo che in f1 da quando è nata ad adesso di passi in avanti per la sicurezza dei piloti ne son stati fatti parecchi, evidentemente i team tutti son d'accordo che morti in pista non ne vogliono e fanno il possibile per evitarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con te, ma mi urta il tuo continuo insistere con questo atteggiamento che sembra che chi non ha un brevetto non abbia diritto nemmeno di parlare. Ti dico e ripeto che anche se tu non lo sai o fai finta di non saperlo di sportivi brevettati ne muoiono in tutti gli sport estremi e non. E qui chiudo la discussione per rispetto di chi suo malgrado ci ha lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Ho letto abbastanza. Riscrivo su questo forum dopo anni dove purtroppo vedo che c é sempre quello che sa tutto, quello che il mare lo vive con i click e vuole insegnarti come si fa perché lui e il più bravo, motivo per cui rispetto i bravi amici che ci sono ma odio i saccenti che ciclicamente compaiono.

Cari PAOLOTTO -BLU - MAZZO - TANGO, ero io domenica mattina con fabio. Fabio non era uno sprovveduto e non lo sono nemmeno io. Dove ero io? A pesca con un amico con cui ho pescato centinaia di volte e con cui sapevamo vicendevolmente i nostri limiti e abitudini. A pescare sotto i 26-28 ci siamo sempre andati uno sopra l altro. Nei 18-21 - come credo il 90% di chi in mare ci va davvero - abbiamo sempre pescato a distanza " visiva di testa" con uno sguardo ogni 2 tuffi. Carissimi esperti, se fate di meglio accomodatevi sarò pronto alla gogna, ma io non credo, o forse si con i vostri click. Quella mattina stavamo rispettando il nostro piano di pesca (sempre che sappiate cosa è ) come abbiamo fatto tutte le altre volte e la pesca "fonda " con assistenza (non serve il team , basta uno ) dovevamo farla a cap martin che era il vero obiettivo della giornata. Lì sul monaco dovevamo procedere paralleli sui 2 lati della secca dal cappello verso fuori. Posto straconosciuto , di cui fabio sapeva quasi ogni crepa. La rabbia che provo é grande verso fabio e verso di voi avvoltoi. Io ero là e la sua testa l avevo vista già 3 volte con tanto di pinneggiata regolare e appena non ho visto la testa voltandomi dopo i miei 2 tuffi in un attimo ero sull ultimo posto dove l ho visto, mi sono immerso ma nulla . Allora prendi il gommone per essere più alto e cercare, voglio vedere voi ,supereroi , col cuore in gola e le lacrime a riempire gli occhi fare le mie planate ripetute dai 15 ai 20 poi risalire sul gommone ricercare ancora essendo consapevoli che i secondi stanno passando e nel mentre chiama i soccorsi dai le coordinate, cerca , grida alla barca a vela che stava facendo traina ecc ecc. Tutto, volevate i dettagli? Volevate riempire le vostre inutili bocche con quelli che per voi sono al massimo un r.i.p e dei pettegolezzi di una tristezza infinita. Io fabio lo conoscevo davvero, mica é rimasta su un forum la nostra amicizia, ho con lui condiviso ciò che si condivide con un fratello. Lo odio per quel "riappostamento" , ma scagli la prima pietra chi non l ha fatto almeno una volta. La cam ci ha aiutato a capire la dinamica, e fabio di certo non era lo sborone di turno. Certo le sue catture hanno generato tanta invidia ma era una persona umile e sempre disponibile. Ed ora vi saluto perché a me e alla famiglia fabio non lo ridà nessuno, ma leggere certe cose fa solo che inc...re al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...