> spero non sia un addio - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sono ormai mesi che sono stato colpito da una grave forma di tumore e contro il quale sto combattendo con tutte le mie forze. Alcuni di voi hanno pensato che non ho risposto alle varie mail per snobbismo, purtroppo ero impegnato in una guerra personale che non lasciava e non lascerà spazio per altre cose. Vi chiedo scusa e NON VOGLIO ALCUN MESSAGGIO DI SOLIDARIETÀ', NON SERVE. so che ho molti amici e tanto mi basta.

 

un abbraccio a tutti.

 

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

condivido con voi la mia esperienza, fatta anche di piccole e gradite sorprese come fare la scintigrafia ossea e sapere che ancora non ci sono "bacarozzi" in giro. Avanti con la radio ed i farmaci e con una immensa voglia di vivere. grazie a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido con voi la mia esperienza, fatta anche di piccole e gradite sorprese come fare la scintigrafia ossea e sapere che ancora non ci sono "bacarozzi" in giro. Avanti con la radio ed i farmaci e con una immensa voglia di vivere. grazie a tutti.

 

Ho conosciuto persone che hanno reagito molto bene utilizzando le nuove tecniche mirate.

Un amico con metà polmone ha ripreso a giocare a tennis.

Altri, dopo questa esperienza, hanno riscoperto quanto è bella la vita.

Un abbraccio.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido con voi la mia esperienza, fatta anche di piccole e gradite sorprese come fare la scintigrafia ossea e sapere che ancora non ci sono "bacarozzi" in giro. Avanti con la radio ed i farmaci e con una immensa voglia di vivere. grazie a tutti.

Continua combattere DOC!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...