> Un Dentice per 2 Papà - video - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Dentice per 2 Papà - video


Messaggi raccomandati

sei un cecchino

e mica tanto Alessà... l'ho beccato in coda. Certo lui era partito per darsela e non mi ha dato molto tempo per sparargli. Altri due grandicelli che ho preso li fulminai... Comunque l'importante è prenderlo.

Oggi su FB ho visto un video di un croato che lo pizzica sull'attaccatura della coda, rimane sull'asta e non si strappa. alla fine pure lui lo ha preso.

 

Fraspa sono stati molo spontanei, Marco pare fosse più entusiasta di me della cattura! Poi considerate che lui era in vacanza con la figlia di 13 anni io ho portato mia figlia coetanea e la sera a questa cenetta con e principessine eravamo i loro eroi, vederle papparsi il dentice di gusto è stato un piacere, tanto che l'ho solo assaggiato e mi sono spiluccato la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sei un cecchino

e mica tanto Alessà... l'ho beccato in coda. Certo lui era partito per darsela e non mi ha dato molto tempo per sparargli. Altri due grandicelli che ho preso li fulminai... Comunque l'importante è prenderlo.

Oggi su FB ho visto un video di un croato che lo pizzica sull'attaccatura della coda, rimane sull'asta e non si strappa. alla fine pure lui lo ha preso.

 

Fraspa sono stati molo spontanei, Marco pare fosse più entusiasta di me della cattura! Poi considerate che lui era in vacanza con la figlia di 13 anni io ho portato mia figlia coetanea e la sera a questa cenetta con e principessine eravamo i loro eroi, vederle papparsi il dentice di gusto è stato un piacere, tanto che l'ho solo assaggiato e mi sono spiluccato la testa.

 

 

Leonardo, se guardi il mio avatar puoi capire che ti capisco...ah!...le figlie femmine!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbene rieccomi qua... dopo un lungo periodo di sporadiche sortite... s'era scassst u' compiuter...

Cosa c'è di meglio che tornare con il video di una cattura?

Tornare con il video della cattura di un denticiotto ;)

 

Hai trovato taglio freddo tra i 10 e 12 metri ?

Ultimamente è sempre così.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...