> Info zona Scarlino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info zona Scarlino


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

dopo una lunga e forzata assenza dalla pesca a causa lavoro, finalmente posso godermi una meritata vacanza in Toscana zona Scarlino.

Qualcuno può consigliarmi una zona tranquilla e facilmente accessibile da terra dove passare un paio d'ore all'alba senza problemi?

Disponibile a qualche uscita in compagnia.

 

Grazie a tutti in anticipo per le dritte.

 

Roberto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Robi allora le indicazioni sono relative a 5 o 6 anni fà quando ci dovevo andar per forza per colpa della compagna dell'epoca, poi l'ho cambiata causa ideali marini incompatibili ah ah ah. Devi andare a sud della spiaggia dove fanno Kite surf, sotto il porto per intendersi. Il fondale per un pò è roccioso fino a 7 8 metri e qualche cefalone spigolotta oratella e serra li vedi, insomma non c'è da stufarsi per un paio d'ore. Parcheggio trovi qualche spiazzetto ma ti conviene parcheggiare subito a sud del porto canale appena trovi. Esci presto perchè la sagra degli idioti cafonauti si spreca.

Poi però mi stufai ed andavo a o a Punta Ala che ci sono due scogliotti appena fuori ma più volentieri a Castiglion della Pescaia zona Rocchette che è decisamente meglio, sempre grosso problema barche però....

La visibilità a volte è decente a volte torbido ma se peschi al lago non ti dovrebbe preoccupare oiù di tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sly, grazie per la risposta. Se ho ben capito posso partire subito dopo il porto loc. puntone spostandomi verso sud. Le mie uscite saranno alla mattina presto quindi pochi problemi con traffico nautico.

Per la visibilità nessun problema, dopo il lago qualsiasi situazione non può essere che migliore.

Purtroppo le compagne difficilmente condividono gli stessi ideali, soprattutto se marini.....

 

Ora vado a preparare il 100 con il doppio.....

 

A proposito qualcuno ha info relative a qualche ordinanza che potrebbe guastarmi la vacanza?

 

Grazie a tutti

 

Roby

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...