DanieleC Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 (edited) Video della cattura di un bel luccio, effettuata ieri mattina nel Lago di Garda. https://www.youtube.com/watch?v=H7jOJH8Wgdw&feature=youtu.be Edited July 21, 2014 by DanieleC Quote Link to post Share on other sites
cb76 Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 Che bel bestione!!!! Complimenti! Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 Bravo Daniele! gran bel luccione...dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci. Ciao Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted July 21, 2014 Author Report Share Posted July 21, 2014 Bravo Daniele! gran bel luccione...dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci. Ciao Sì, aveva proprio un bel gobbone!Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione? Grazie ad entrambi! Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 Bravo Daniele!gran bel luccione...dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.Ciao Sì, aveva proprio un bel gobbone!Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione? Grazie ad entrambi! Bravo Daniele!gran bel luccione...dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.Ciao Sì, aveva proprio un bel gobbone!Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione? Grazie ad entrambi!Bel mistero, non saprei proprio.. Forse un trauma da piccolo :-) ?Certo é che se é arrivato a quel peso, non aveva certo difficoltà a cacciare... Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 Bravo Daniele!gran bel luccione...dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.Ciao Sì, aveva proprio un bel gobbone!Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione? Grazie ad entrambi! Bravo Daniele!gran bel luccione...dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.Ciao Sì, aveva proprio un bel gobbone!Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione? Grazie ad entrambi!Bel mistero, non saprei proprio.. Forse un trauma da piccolo :-) ?Certo é che se é arrivato a quel peso, non aveva certo difficoltà a cacciare... Quote Link to post Share on other sites
giordy64 Posted July 21, 2014 Report Share Posted July 21, 2014 Questi smartphone.. Quote Link to post Share on other sites
marduk Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 Spettacolo!!! Bellissimo pesce complimenti Quote Link to post Share on other sites
Diego76 Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 Bel pescione, bravo Daniele! Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted July 22, 2014 Author Report Share Posted July 22, 2014 Grazie! Quote Link to post Share on other sites
tacco Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 bel luccio, bravo!!!! Quote Link to post Share on other sites
Amarone Posted July 22, 2014 Report Share Posted July 22, 2014 io ho fatto 3 ore in acqua e non vedevo più di un metro dalla punta dell'asta! Quote Link to post Share on other sites
DanieleC Posted July 22, 2014 Author Report Share Posted July 22, 2014 io ho fatto 3 ore in acqua e non vedevo più di un metro dalla punta dell'asta! Io in acqua ci sono stato 5 minuti e basta, perché il luccio l'ho preso al secondo tuffo, poi ho fatto da barcaiolo al mio compagno e abbiamo fatto alcuni spostamenti e mi ha detto che in tutti gli altri punti era ancora più torbida.E dire che pescavamo un paio di metri sotto al taglio freddo (che non era gelato come nei giorni precedenti), dove la visibilità migiorava... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts