> Luccio del 20/07/14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bravo Daniele!

 

gran bel luccione...

dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.

 

Ciao

 

Sì, aveva proprio un bel gobbone!

Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...

Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione?

 

Grazie ad entrambi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Bravo Daniele!

gran bel luccione...

dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.

Ciao

 

Sì, aveva proprio un bel gobbone!

Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...

Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione?

 

Grazie ad entrambi!

 

 

Bravo Daniele!

gran bel luccione...

dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.

Ciao

 

Sì, aveva proprio un bel gobbone!

Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...

Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione?

 

Grazie ad entrambi!

Bel mistero, non saprei proprio..

Forse un trauma da piccolo :-) ?

Certo é che se é arrivato a quel peso, non aveva certo difficoltà a cacciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bravo Daniele!

gran bel luccione...

dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.

Ciao

 

Sì, aveva proprio un bel gobbone!

Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...

Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione?

 

Grazie ad entrambi!

 

Bravo Daniele!

gran bel luccione...

dalla foto sembra avesse la gobba, una malformazione assai frequente in questi pesci.

Ciao

 

Sì, aveva proprio un bel gobbone!

Deformazioni del genere le ho viste solo su lucci e persici, questi ultimi hanno una gobba diversa, non saprei ben spiegare come direi che è "ad S", comunque immagino abbia capito quel che intendo...

Sai per caso quale sia la causa di questa malformazione?

 

Grazie ad entrambi!

Bel mistero, non saprei proprio..

Forse un trauma da piccolo :-) ?

Certo é che se é arrivato a quel peso, non aveva certo difficoltà a cacciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto 3 ore in acqua e non vedevo più di un metro dalla punta dell'asta!

 

 

Io in acqua ci sono stato 5 minuti e basta, perché il luccio l'ho preso al secondo tuffo, poi ho fatto da barcaiolo al mio compagno e abbiamo fatto alcuni spostamenti e mi ha detto che in tutti gli altri punti era ancora più torbida.

E dire che pescavamo un paio di metri sotto al taglio freddo (che non era gelato come nei giorni precedenti), dove la visibilità migiorava...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...