> Montaggio pisciarino o becco d'anatra - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Montaggio pisciarino o becco d'anatra


Messaggi raccomandati

Dopo aver fatto diverse valutazioni eccomi deciso a montare un pisciarino sulla mia muta Phyton da 5 mm, queste istruzioni che ho trovato su youtube vanno bene secondo voi?

Oppure mi potete indicare un metodo migliore?
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' piu facile di quanto sembra.

Io l'ho messo sui 3 e sui 5. Ti metti i panta e fai una x sul punto pisello, poi appoggi il pisciarino e fai il contorno con un pennarello. Io ho messo il tagliere da cucina dentro e poi col cutter ho tagliato e rifinito con le forbici. Metti un paio di strati di neoprenica sia nei bordi del foro che sull'esterno del becco e infilalo dall'interno, lascia un cm dentro che rivolti e incolli all'interno dei panta e aspetta che asciughi. Infine fai una cucitura di rinforzo all'esterno e poi copri tutto sempre con la colla. Voilà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, potrei farlo fare dal mutaio ma mi piace molto fare le cose da me. Non sembra difficile e mi sa che mi cimento a farlo, ho una buona manualità e non dovrei avere problemi.

 

Vi farò vedere il risultato.

 

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un piccolo forellino lo devi fare, si chiama Uridon e lo trovi in farmacia, Per me è molto piu' scomodo. E' una sorta di preservativo con catetere, lo devi fissare al pisello con del nastro adesivo.

Mamma mia che cosa brutta..... zero, non ci penso nemmeno a montami quella roba.... Ho visto che ci sono state soluzioni diverse addirittura montando un pisciarino sulle mutande.

Io pensavo ad una soluzione che montasse un pisciarino su una fascia di neoprene da indossare prima della muta.... il pisciarino (la punta) collegata ad un tubicino che poi esce dai pantaloni senza forare nulla.

 

Non ho nulla contro il pisciarino classico però a volte mi ritrovo con i pantaloni della muta di fronte a tante persone e sinceramente sarei un po imbarazzato con quella storia simil porno che sporge dal mio profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho fatto uno dimensione Siffredi apposta :D scherzo :D

Quando sono in pubblico rivolto il panta incastrandoci la punta del becco e non si nota molto..se continuano a guardare problemi loro..la comodità è impagabile, esci senza puzzare come un vespasiano :D

 

detto questo, la tua idea non può andare. La pressione non è sufficiente a sparare l'urina fuori, anche facendola nel pisciarino tornerebbe dentro i panta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppureeeeeeeeeeee la pompetta un po grossa e un po di attenzione facendola....magari piano piano.

 

O ancora un pisciarino che si camuffi magari con un pezzo di feltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah l'ho chiamato feltro???? Quindi attacco il pisciarino con in punta un pezzo di velcro (la parte morbida così se tocca la muta non me la rovina) dallaltra, ovvero sulla muta attacco la parte rigida..... e quando sono fuori dall'acqua anzichè lasciare il BOA che addita tutte le signorine li presenti con loro grande imbarazzo :wub:, lo tengo a testa alta ammaestrato a far da bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

In che senso rivolti il pantalone????

 

Altra soluzione potrebbe essere quella semplice di metterse dei pantaloncini tipo quelli che si mettono anche d'inverno.

 

Così le signore evitano di scandalizzarsi.

 

P.S hai fatto bene a specificare che è un boa,,,,,se avessi detto murena in questo sito è molto pericoloso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non ti preoccupare troppo di quello che pensano gli altri, siamo comunque strani agli occhi dei più...

Quando non vuoi che ti si veda lo infili sotto la parte anteriore della giacca e quando togli la giacca, come ti ha detto Ale puoi risvoltarci sopra la parte della vita alta del pantalone così ti si scoprono le chiappe (la gente c'è più abituata con tutti i panta a vita bassa dei ragazzini...) ;o)

Poi indossi un accappatoio e sfili i pantaloni.

Procedimento inverso per indossarli.

Basta solo un po' di organizzazione, dopo le prime volte non ci fai più molto caso.

Di recente, spogliandomi in un porticciolo al lago ho così incuriosito il cameriere di un ristorante che ha lasciato il lavoro per venire a chiedermi a cosa servisse quel "coso" e non aveva l'intenzione di avere tendenze omosex...

Vedrai i benefici, soprattutto nel periodo invernale, pisciare fuori dalla muta ti aumenta la permanenza in acqua di un bel po'!

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...