> Info zona Cagliari. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Info zona Cagliari.


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sono trasferito in pianta stabile a Cagliari e quindi sconoscendo totalmente la zona, mi affido a voi su qualche consiglio per poter fare qualche tuffo in serenitá. Pensavo di dirigermi piú verso la costa di Villasimius (fuori confini del parco naturalmente) vista la conformazione della costa. Ringrazio anticipatamente tutti e se qualcuno ha bisogno di un compagno per qualche uscita ci si mette d'accordo volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lale , per quel che conosco e ho potuto vedere io , ti consiglio l'altro lato , a ovest di cagliari , zona capo spartivento , malfatano verso teulada .

 

Da Ca verso villasimius hai qualche ingresso "comodo" , vedi cala regina torre delle stelle dv ho visto pesce ma solo col maremoto (ti parlo del sottocosta) . Oltre villasimius puoi provare a dx e sopratutto a sx di cala pira , cioe' la prima spiaggia appena finito il parco,anche se le volte che ci son stato non e' che abbia visto granche' .

 

Oohh ...rimangono info di un milanese spesso e volentieri a Cagliari , quindi ... sicuramente gli amici cagliaritani sapranno consigliarti meglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capo spartivento ti ci vogliono le pinne ! c'e' la strada che va' su' al faro ma oltre a esser accesso vietato , la scogliera e' alta , entri in acqua da cala cipolla . l'auto la devi lasciare un po prima,sopratutto adesso,a su giudeo...non e' certamente comodo ma il posto merita. Potresti entrare anche dalla parte opposta ma non ho mai capito come ci si arrivi.

Capo malfatano ci puoi "entrare" in auto ,piano, ma ci vai. Poi sai dipende dal periodo piovoso o meno , ovviamente son strade sterrate. (il tutto sempre per la mia esperienza ,ribadisco,non ho certamente le conoscenze di chi ci vive) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...