> Giglio Campese per "appiedati" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Giglio Campese per "appiedati"


Messaggi raccomandati

La settimana scorsa ero a Giglio Campese con moglie e suocero.

Prima di partire mi ero fatto uno studio per farmi qualche giretto a pinne, speravo di trovare le ricciole, anche di taglia modesta, invece niente, nemmeno i limoncini da mezzo chilo.

Col taglio freddo a 10-11 metri anche i dentici latitavano.......insomma ho sparato qualche saragotto solo l'ultimo giorno per barattarlo con il noleggio della canoa.

Visto che non sono riuscito a fare il colpo , con i ritagli di filmato e le info che ho preso ho fatto una mini videoguida per chi ci vorrà provare.

 

http://youtu.be/HF9wRtnoT3M

Saluti

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:thumbup:

 

il fucile lo vedo un po cortino per quei pesci

 

:bye:

 

 

 

:thumbup:

 

il fucile lo vedo un po cortino per quei pesci

 

:bye:

 

mah..dovrebbe essere un 100, piu' che sufficiente no? Marco confermi?

:bye:

 

Ma no è piu che giusto Fabrizio, è il Salvimar 100 sottovuoto, che poi è un 105 canna 13, tira delle gran botte, ha visto bene Alessandro.

Nuovo nuovo, regalo di compleanno !!!! :ajo:

Peccato che ho potuto fare pochi tiri, ma ho avuto davvero un ottima impressione :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso il 100 quasi sempre anche io e la vista dalla cam è identica :)

sono molto indeciso se mettere il sottovuoto sul mio sten, ho paura di piccoli guasti tipo guarnizioni che saltano e rovinano la pescata, anche se ormai il sistema STC è supercollaudato.

il Salvimar che "invenzione" usa per il sottovuoto?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso il 100 quasi sempre anche io e la vista dalla cam è identica :)

sono molto indeciso se mettere il sottovuoto sul mio sten, ho paura di piccoli guasti tipo guarnizioni che saltano e rovinano la pescata, anche se ormai il sistema STC è supercollaudato.

il Salvimar che "invenzione" usa per il sottovuoto?

:bye:

Guarda usa un sistema "suo" credo simile all'stc, e ti permette di usare aste con diametri diversi, con o senza codolo, senza cambiare le guarnizioni

Mi piaceva provarlo per due motivi, primo perchè nasce già sottovuoto dalla fabbrica e a me non piace "smucinare" i fucili, secondo perchè costa la metà degli altri.

Forse la qualità di qualche particolare non è all'altezza di altri marchi, ma la sostanza mi sembra proprio che ci sia, vediamo se regge all'usura del tempo .......

:bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...