> Fucile da Viaggio: JBL Travel Magnum - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucile da Viaggio: JBL Travel Magnum


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

Sono appena tornato da una vacanza di 10 giorni alle isole Eolie.

 

Fondali bellissimi, tanto pesce per come sono abituato io.. Vacanza stupenda!!!

 

Ho portato con me il Seatec Grotto 50 con l'idea di pescare in tana...

 

Ho visto qualche cernia Baby e poco altro... zero polpi!!!

 

Quindi ho cercato di pescare all'aspetto, ma con l'acqua cristallina ho fatto veramente fatica... un po' anche perchè non sono un esperto...

 

Tuttavia sono riuscito a pescare qualche sarago ed un paio di grigliate in famiglia le ho fatte.... e anche qualche triglia... :-)

 

L'opzione di affittare o spedire il fucile non è praticabile, vorrei una soluzione che possa trasportare in valigia.

 

Quindi per l'anno prossimo vorrei organizzarmi con un fucile + grande smontabile.

 

Cosa ne pensate di qst soluzione ?

 

Qualcuno lo conosce ?

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se hai da spendere 451 dollari, puoi anche affittare un aereo o elicottero privato per il viaggio e ti porti tutta l'attrezzatura da pesca che vuoi :)

a parte questo esistono molti fucili anche belli smontabili da viaggio, il problemaè che ti possono comunque rompere le palle all'aeroporto, anche se bagaglio imbarcato e in oltre non mi convince l'asta smontabile in più pezzi. Tra l'altro deve essere di 7 o 8 mm di diametro quindi lenta e pesante. Insomma per la pesc del pesce bianco secon do me non va bene. E poi c'è il problema dei piombi della zavorra, come lo hai risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheh .. in effetti il prezzo è alto.. ma ho visto che si trova a molto meno.

 

Quindi ho rischiato anche con il Grotto nella valigia?? Avrei dovuto dichiararlo ??

 

I miei lingottini di piombo li ho distribuiti nelle due valigie senza problemi. Ogni valigia poteva arrivare a 23 Kg