raff Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 infatti, avrei detto 8-9.... Complimenti ancora :thumbup: Quote Link to post Share on other sites
teosub63 Posted July 10, 2014 Report Share Posted July 10, 2014 Quote Link to post Share on other sites
Marcellino Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 Pitticcu puru! Quote Link to post Share on other sites
diavolo300 Posted July 13, 2014 Author Report Share Posted July 13, 2014 Pitticcu puru! Ahaha!!! ajò!! Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted July 13, 2014 Report Share Posted July 13, 2014 che bestione e gran bel fucile....dalle linee ricorda l'alemanni posso saper chi lo commercializza? Quote Link to post Share on other sites
diavolo300 Posted July 14, 2014 Author Report Share Posted July 14, 2014 che bestione e gran bel fucile....dalle linee ricorda l'alemanni posso saper chi lo commercializza?Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato. Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Bel denticione, complimenti!!! Certo un video della cattura ci sarebbe stato tutto!! Com'è allestito il cannone, asta da 8!? Quote Link to post Share on other sites
diavolo300 Posted July 14, 2014 Author Report Share Posted July 14, 2014 Bel denticione, complimenti!!! Certo un video della cattura ci sarebbe stato tutto!! Com'è allestito il cannone, asta da 8!? Hai ragione ma non ho ancora montato la staffetta per la cam, ho fatto solo qualche foto e qualche ripresa in acqua post cattura. Per quanto riguarda l'allestimento questa volta ho optato per doppio da 14,5 sulle rotelle più aggiuntivo sempre 14,5 asta da 8mm doppia aletta, elastici e asta sono della sigalsub. Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 che bestione e gran bel fucile....dalle linee ricorda l'alemanni posso saper chi lo commercializza?Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato. è da un po che ci sto facendo un pensierino sul 95-105 doppio...gli stopper sono costituiti da tondini inox o dal classico tubo spaccato "tipo alemanni"? Quote Link to post Share on other sites
diavolo300 Posted July 14, 2014 Author Report Share Posted July 14, 2014 che bestione e gran bel fucile....dalle linee ricorda l'alemanni posso saper chi lo commercializza?Vengono prodotti artigianalmente a Cagliari dalla wood shot spearfishing... il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato. è da un po che ci sto facendo un pensierino sul 95-105 doppio...gli stopper sono costituiti da tondini inox o dal classico tubo spaccato "tipo alemanni"? Inizialmente utilizzava tondini in acciaio, ora monta degli stopper in carbonio molto belli, il mio però è tubo in acciaio " tipo alemanni". Quote Link to post Share on other sites
alex1980 Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 grazie delle info, aspettiam di vederlo all'opera nei tuoi video,,, Quote Link to post Share on other sites
Fabio66 Posted July 14, 2014 Report Share Posted July 14, 2014 Bel denticione, complimenti!!! Certo un video della cattura ci sarebbe stato tutto!! Com'è allestito il cannone, asta da 8!? Hai ragione ma non ho ancora montato la staffetta per la cam, ho fatto solo qualche foto e qualche ripresa in acqua post cattura. Per quanto riguarda l'allestimento questa volta ho optato per doppio da 14,5 sulle rotelle più aggiuntivo sempre 14,5 asta da 8mm doppia aletta, elastici e asta sono della sigalsub. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts