> torcia Mares Eos Pro - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

torcia Mares Eos Pro


Messaggi raccomandati

Buonasera,

ho da circa un anno e mezzo acquistato una torcia Mares Eos Pro della quale sono molto soddisfatto per prestazione e fruibilità..

invero, questo inverno ho pescato molto poco e di conseguenza non ho (quasi) per nulla utilizzato la predetta torcia.

una volta ripresa con maggiore intensità l'attività venatoria, mi sono reso conto di un fastidioso "difetto".. la torcia si accende "a tratti" e comunque pur attivando il fermo non rimane in funzione ma si spegne "sul più bello".. alle volte muovendola, la torcia si accende e spegne in continuazione...

come posso risolvere il problema???

grazie in anticipo

Telmo Papaianni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao è un problema che ho riscontrato anche io sulla mia,

Ho risolto smontandola e lasciando per una giornata le molle scariche.

Il problema è dovuto alla continua pressione sulle molle che tende e farle rimanere compresse e alla lunga finisce che fanno male contatto sulle pile dando luogo al problema di accensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

grazie mille per la risposta... effettivamente ho cambiato le batterie, dopo averla lasciata smontata per un giorno, ed andava piuttosto bene... poi lasciandola montata il problema si è rispresentato... proverò a lasciarla smontata per più tempo.. Ti faccio sapere :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Dovrebbero essere questi 2 in Campania

 

EUROSUB - Corso Garibaldi 265 80055 Portici (NA)

0816070621

info@eurosub.net

 

DELL'ANNO CIRO ALFASUB - VIA PICENZA, 4 Salerno

089/3867754

alfasub@virgilio.it

FERRAIOLI ALBINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

anche se con ritardo :banging: .... desideravo esprimere tutta la mia soddisfazione ed i miei più sentiti ringraziamenti alla Mares S.p.A. (in particolar modo il sig. Piterna dell'ufficio resi) per la celerità ed efficienza nel risolvere il problema alla mia torcia EOS Pro...

sicuramente già tutti sanno della efficienza e serietà del marchio Mares sinonimo di qualità e affidabilità ma è mio dovere tesserne ancora una volta le lodi :clapping::clapping::clapping::clapping::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea Nuovo...