telmopapaianni Inviato Luglio 2, 2014 Segnala Condividi Inviato Luglio 2, 2014 Buonasera,ho da circa un anno e mezzo acquistato una torcia Mares Eos Pro della quale sono molto soddisfatto per prestazione e fruibilità..invero, questo inverno ho pescato molto poco e di conseguenza non ho (quasi) per nulla utilizzato la predetta torcia.una volta ripresa con maggiore intensità l'attività venatoria, mi sono reso conto di un fastidioso "difetto".. la torcia si accende "a tratti" e comunque pur attivando il fermo non rimane in funzione ma si spegne "sul più bello".. alle volte muovendola, la torcia si accende e spegne in continuazione...come posso risolvere il problema???grazie in anticipoTelmo Papaianni Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardina Inviato Luglio 3, 2014 Segnala Condividi Inviato Luglio 3, 2014 Ciao è un problema che ho riscontrato anche io sulla mia,Ho risolto smontandola e lasciando per una giornata le molle scariche.Il problema è dovuto alla continua pressione sulle molle che tende e farle rimanere compresse e alla lunga finisce che fanno male contatto sulle pile dando luogo al problema di accensione. Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Luglio 8, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Luglio 8, 2014 ciao,grazie mille per la risposta... effettivamente ho cambiato le batterie, dopo averla lasciata smontata per un giorno, ed andava piuttosto bene... poi lasciandola montata il problema si è rispresentato... proverò a lasciarla smontata per più tempo.. Ti faccio sapere Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Luglio 23, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Luglio 23, 2014 nulla da fare!!!! la torcia non si accende più!!!!! :boxed: :boxed: :boxed: :boxed: :boxed: Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Condividi Inviato Luglio 24, 2014 Buongiorno Telmo, per capire in fretta quale sia il problema occorre portare la torcia presso un centro assistenza autorizzato Mares per farla verificare. Luca Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Luglio 24, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Luglio 24, 2014 Grazie mille per la rapida risposta mi potreste indicare un centro mares dalle mie parti (provincia di napoli)?grazie in anticipoTelmo Papaianni Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Limongi Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Condividi Inviato Luglio 24, 2014 In questa pagina di AM trovi i centri assistenza Mares http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php/topic/67009-elenco-centri-assistenza/ Altra possibile opzione, puoi contattare il nostro ufficio resi di Rapallo chiamando lo 01852011 e accordandoti con loro per far rientrare la torcia presso la nostra sede. Buona serata Luca Limongi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sardina Inviato Luglio 24, 2014 Segnala Condividi Inviato Luglio 24, 2014 Dovrebbero essere questi 2 in Campania EUROSUB - Corso Garibaldi 265 80055 Portici (NA)0816070621info@eurosub.net DELL'ANNO CIRO ALFASUB - VIA PICENZA, 4 Salerno089/3867754alfasub@virgilio.itFERRAIOLI ALBINO Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Luglio 28, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Luglio 28, 2014 grazie mille.... credo che contatterò il servizio indicatomi da Luca Limongi!! :thumbup: Vi terrò aggiornati...Grazie ancoraTelmo Papaianni Link di questo messaggio Condividi su altri siti
telmopapaianni Inviato Settembre 4, 2014 Autore Segnala Condividi Inviato Settembre 4, 2014 anche se con ritardo .... desideravo esprimere tutta la mia soddisfazione ed i miei più sentiti ringraziamenti alla Mares S.p.A. (in particolar modo il sig. Piterna dell'ufficio resi) per la celerità ed efficienza nel risolvere il problema alla mia torcia EOS Pro...sicuramente già tutti sanno della efficienza e serietà del marchio Mares sinonimo di qualità e affidabilità ma è mio dovere tesserne ancora una volta le lodi Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati