> aiuto scarpette per pale leaderfins - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

aiuto scarpette per pale leaderfins


Messaggi raccomandati

A costo di ripetere cose gia' dette un sacco di volte il miglior consiglio credo sia quello di cercarle compatibili con le tue estremita'. Fatto questo sarai vicinissimo alla meta,praticamente tutte quelle in commercio dovrebbero andar bene. Ciao. Antonio.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un paio di pale leaderfins le classiche misto carbonio e fibra "usate" un paio di volte da vendere. Durezza media (troppo per me che sono alto un metro e sessanta).

In effetti il trapezio di coda è grandicello e se uno non ha un piede gigante forse può fare difficoltà ad entrare in alcune scarpette, però queste le ho ridotte di un paio di millimetri e entrano perfettamente dappertutto. Nuove dal sito Leaderfins costano 95 e poi ci sono altri 15-20 Euro di spedizione, te le vendo a 65 spese a tuo carico). Se ti interessa scrivimi in pvt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...