> maschera viper - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

maschera viper


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Scusate capisco il periodo e capisco che questi spazi sono una concessione ma, onestamente se la gente deve essere co...ta da pseudo nautiche che si pagano prodotti per non consegnarli nei tempi dovuti e poi giustificarsi che il ritardo è per cause non dipendenti da loro sinceramente non ci stò.

Potete darci un termine oppure dire semplicemente che la data la comunichere Voi così si evitano ste storie, grazie e scusate lo sfogo.

Dani

Salve signor Limongi, della maschera su citata si sà niente quando sarà disponibile, se ricordo bene era prevista per i primi di giugno, siamo quasi a luglio protremmo sapere quanto ancora c'è da aspettare.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Buona sera Dani,

 

come già risposto pubblicamente in questo spazio e a te anche in privato, le prime maschere Viper in colore nero sono in distribuzione ma come puoi ben capire è impossibile rifornire contemporaneamente tutti i negozi del mondo e per questo motivo probabilmente non hai ancora trovato il prodotto disponibile.

 

Spero che la lunga attesa sarà ripagata con il piacere di apprezzare la bontà di questa nuova maschera.

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Arrivata circa una settimana fà, S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E, provata anche in bassofondo il campo visivo non fà rimpiangere le monovetro ed il facciale non lascia segni neanche dopo più di 4 ore d'acqua.

Questi sono i prodotti che mi ricordano la gloriosa storia di Mares

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presa ed ancora da provare bene; al momento bellissima!

Non mi piace il sistema di aggancio del cinghiolo al corpo maschera (i lembi in silicone sembrano molto sottili e facilmente soggetti a rottura), inoltre il cinghiolo sembra molto lungo ed una volta tirato a misura fa si che i passanti in plastica si incastrino con l'attaccatura della testata.

Chiedo al team Mares: vi risulta che alcuni esemplari si siano rotti tra telaio e silicone lasciando trafilare acqua dalla parte superiore delle lenti?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno H2O,

 

delle 500 maschere consegnate abbiamo ricevuto 1 segnalazione in Italia a riguardo di un distaccamento tra telaio e silicone della lunghezza di 2mm ma non abbiamo mai ricevuto la maschera in azienda per controllo quindi non ho un riscontro reale.

 

Comunque, in un ciclo produttivo di grandi numeri può capitare qualche pezzo stampato in modo non corretto e l'eventuale utilizzatore può chiederne la sostituzione in garanzia, ricordate sempre di conservare lo scontrino di qualsiasi prodotto voi acquistiate.

 

Su questa maschera abbiamo ricevuto anche moltissimi altri riscontri da tutto il mondo, molto positivi ed entusiasti e, forse, questo grande entusiasmo ha portato qualcuno a "boicottare" questo prodotto in quanto molto ben riuscito, addirittura promuovendo false comunicazioni ufficiali di Mares relative a un fantomatico ritiro dal mercato della maschera.

 

In merito a queste false comunicazioni al momento stiamo effettuando alcune verifiche che potrebbero portare anche ad un'eventuale azione legale.

 

Buona giornata

 

Luca Limongi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della risposta.

È sicuramente un bel prodotto e ben fatto.

La sto provando a fondo sia in mare che in piscina in apnea dinamica ma purtroppo non riesco ad adattarmi, riscontrando minor campo visivo rispetto ad altri prodotti ed una certa sensazione di distorsione nella visione laterale ma spero sia esclusivamente un riscontro personale.

Buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

buongiorno limongi,

 

rispolvero la discussione perchè la maschera è praticamente introvabile e su molti siti è praticamente solo su ordinazione e si parla di consegne solo dopo il 2015. C'è qualcosa di vero?

 

cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luca, non avevo dubbi e preferivo avere dei chiarimenti direttamente da voi...

Non vedo l'ora di provarla, da poco ho graffiato la lente della mia amata x-vu vicino all'occhio e vorrei sostituirla proprio con la viper...

 

Saluti e buon lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...