> Campionato Qualificazione: Diretta di Gara 2a giornata - Pagina 6 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionato Qualificazione: Diretta di Gara 2a giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Grandi Salvo e Davide che ci hanno regalato l'ennesima cronaca diretta! Ottimo lavoro V.V.B.

Complimenti a tutti i qualificati ed una lacrima per Riggio (a lui il posto più sfortunato). Si rifarà!

Il merito è tutto di Salvo che si è sobbarcato un lavoro veramente improbo, io gli ho dato solo una mano e neppure troppo presente purtroppo.

 

Direi che però per i tempi di crisi con cui anche noi dobbiamo fare i conti, è venuto un lavoro splendido anche se spesso gli utenti non si accorgono di quali sforzi ci siano dietro quelle talvolta scarne info che si riesce a dare durante la gara.

 

Ora si comincia a pianificare per l'assoluto di settembre! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere Salvo in azione è un piacere, è una macchina da guerra, fotografa, messaggia con il cellulare per dare informazioni in diretta,cerca i gommoni, e chiede in continuazione con garbo di eventuali prede, non si risparmia un attimo.

Sono orgoglioso di averlo come amico.

 

un grazie particolare a Carmelo e al figlio Maurino, che non ho fatto in tempo a salutare.

 

Un grazie di cuore ad A.M. sempre puntuale negli appuntamenti che contano.

 

Un abbraccio Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad Apnea Magazine, sempre pronti sul pezzo.

Grande Max Barteloni e complimenti a tutti i qualificati (un po' di più per simpatia a Licchio Loprete).

Povero Adriano Riggio, mi dispiace sinceramente per lui ma è giovane e molto bravo e di sicuro si toglierà belle soddisfazioni in futuro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella fretta delle tante cose da fare ho dimenticato, colpevolmente, di ringraziare Carmelo Pavano e Maurino per avermi portato a spasso sul campo gara per due giorni e Giuseppe Covato di Shark s.r.l per avermi dato la possibilità di uscire in mare.

Grande Salvo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...