> Vendo C4 Mr Iron 79 - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vendesi Mr iron 79 t700, testata aperta con pallini, asta devoto 110 x 6,5 con pinnette, ogiva seatec, , gomme da 18, mulinello c4 con 35 m circa di dynema da 2 mm (nuovo) e terminale in nylon da 1,6 mm. Il fucile non è più in garanzia ma è stato usato davvero poco ed è in ottime condizioni.



chiedo 250 più spese di spedizione, oppure consegna a mano in sicilia orientale



IMG_1711 copia.jpgIMG_1711 copia.jpgIMG_1712 copia.jpgIMG_1713 copia.jpgIMG_1714 copia.jpg


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

venghino signori venghino!

 

cedesi a 230 € più spese

 

compreso nel prezzo l'innovativo sistema di inseguimento del pesce a ricerca di calore con asta teleguidata :ajo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi, ringrazio tutti per l'interessamento, il fucile non è venduto ma un mio caro amico mi ha chiesto di tenerlo da parte per un pò perchè un "suo" amico è molto interessato e mi ha chiesto il favore di una prova in acqua. a parte l'amicizia a mè converrebbe perchè spunterei un prezzo più alto ed eviterei la spedizione, dunque sono in standby per un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...