> Viper Pro 90,il grilletto. - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Viper Pro 90,il grilletto.


Messaggi raccomandati

Sto facendo la conoscenza di questo fucile. Impressioni complessivamente buone con due domande sul grilletto. Come si fa a riposizionarlo nella sede,ci sono tre possibilita',volendo metterlo completamente arretrato? Poi per modificarne la sensibilita',nel mio caso manca di fluidita',di dolcezza,insomma e' un pochino legnoso,e' assolutamente necessario rivolgersi a personale specializzato come indicato nel relativo manuale? Saluti da Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grilletto ha un inserto arancio con due linguette che si inseriscono in due fessure ricavate nel corpo del grilletto: per arretrare il grilletto spingi leggermente con la punta di un cacciavite la linguetta della parte colorata che sporge dalla fessura nel corpo del grilletto e contemporaneamente spingi l'inserto verso il manico..

Per la sensibilità devi invece avvitare la brugola montata sul grilletto: la vedi ruotando sotto sopra l'impugnatura.. Occhio a non esagerare o l'asta non aggancerà..

 

https://www.youtube.com/watch?v=laogHOp0scY

 

Ciao,

-Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Prima si tutto,mi scuso per il ritardo,voglio ringraziare per la risposta. Poi si,il grilletto l'ho riposizionato,la soluzione escogitata dai tecnici Mares e' davvero semplice quanto ingegnosa. Quanto al variarne la sensibilita' se ho ben capito avvitando la brugola dovrei,senza esagerare naturalmente,aumentarla. E' cosi'? Grazie ancora. Saluti e felicitazioni da Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...