petrus Posted June 23, 2014 Report Share Posted June 23, 2014 Buon giorno, dispongo di due Comanche ed un Geronimo ed ho potuto apprezzare la modularità dei pezzi, reciprocamente compatibili.Anche sul Geronimo Pro avevo constatato la stessa compatibilità.Mi interesserebbe installare la testata Pacific su uno o più dei miei fucili Cressi.Vi chiedo dunque:1) Pacific, Geronimo e Comanche sono compatibili?2) la testata Pacific eleva gli elastici alla quota del Comanche (e cioè in linea) o ad un livello leggermente inferiore?Grazie Link to post Share on other sites
CressiTeam Posted June 24, 2014 Report Share Posted June 24, 2014 Buongiorno Petrus,la testata del nuovo Comanche Pacific è compatibile con tutti i fucili Cressi fusto Ø 28.La testata è stata progettata/dotata di elevatori per consentire il massimo allineamento possibile tra elastico/asta/fusto). SalutiCressiTeam Link to post Share on other sites
petrus Posted June 25, 2014 Author Report Share Posted June 25, 2014 Grazie mille, non appena sarà disponibile come ricambio ne acquisterò una.Cordiali saluti. Link to post Share on other sites
Recommended Posts