> aste Geronimo Elite - CRESSI - AM FORUMS Vai al contenuto

aste Geronimo Elite


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Quasi un anno fa avevo acquistato on line un geronimo elite 95 da un famoso negozio tanto rinomato sul web e sulle riviste di settore.

Mi è arrivato a casa, probabilmente x colpa del corriere ma anche per il pessimo imballaggio, con l'asta vistosamente piegata.

Dopo mesi di continuo pressing sul negoziante ottengo finalmente un'asta di ricambio: non originale, ma una devoto, ma soprattutto più corta di 10cm!!!!

Stanco di avere a che fare col suddetto negoziante, ho comprato x i fatti miei un'altra asta, della Sigal, ma sorpresa, non entra perfettamente nella scatola d'aggancio.

Sembra agganciata ma il grilletto rimane schiacciato e se si prova a rimuoverla fuoriesce subito!

La mia domanda è: esistono quindi delle aste non compatibili col Geronimo Elite???

Ho persino cambiato impugnatura e relativa scatola di sgancio pensando che a causa del maldestro trasporto del corriere si fosse danneggiata!!!

Grazie in anticipo a tutti

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Fabrizio,

 

preannunciandoti che personalmente avrei preteso (dal rivenditore) la sostituzione dell’asta difettosa con una parte originale Cressi,ti consiglio di agire sulla rotellina di regolazione dello scatto sino ad ottenere un aggancio corretto.

Le impugnature della serie Geronimo sono dotate di una regolazione scatto per la compatibilità d’uso con aste non conformi alle originali.

 

Saluti

CressiTeam

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...