pep_pesca Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 Ciao a tutti, ho un problema con il mio nuovo fucile. Ho appena acquistato un merou australia 90 ed ho deciso di armarlo con un circolare da 18...Un unico problema, non riesco a far passare l'elastico nel foro della testata! E' davvero strettissima... Avete consigli al riguardo?grazie Quote Link to post Share on other sites
Antonio68 Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 Dopo che hai fatto il cono e la legatura, insapona leggermente l'interno del foro e l'estremità dell'elastico e vedrai che non ci saranno problemi. In questo modo io ci faccio passare gomme da 20 senza nessun problema. Ciao Quote Link to post Share on other sites
pep_pesca Posted June 1, 2014 Author Report Share Posted June 1, 2014 grazie, in effetti ho provato con il sapone ma prima di fare la legatura...hai anche tu un merou? Quote Link to post Share on other sites
Antonio68 Posted June 1, 2014 Report Share Posted June 1, 2014 Non c'è di che, si possiedo anche io Merou, per la precisione ne possiedo 3: un 70, un 90 e un 110. Ho la fissazione di avere su tutti i fucili la stessa impugnatura e di conseguenza lo stesso scatto. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts