frog Posted June 17, 2014 Report Share Posted June 17, 2014 Bei video e belle catture!!!Ma in Inghilterra ci sono solo spigole e cefali???Saraghi e altre spece di pesci ne girano?? Quote Link to post Share on other sites
BassExpert Posted June 28, 2014 Author Report Share Posted June 28, 2014 Grazie! Ci sono merluzzi, spigole, cefali, pesci piatti, granchi vari, astici, rari salmoni, rare orate, rare trote di mare, rare tanute e penso più o meno basta. Quote Link to post Share on other sites
STE77 Posted July 11, 2014 Report Share Posted July 11, 2014 Ciao BassExpert,complimenti per i video e le bellissime catture Io sarò a Ringstead vicino a Weymouth per quasi tutto agosto o al limite mi sposterò verso Plymouth, sai indicarmi quale muta portarmi: 3,5 mm - 5 mm - 7 mm ... ci sono stato diverse volte ma non ho mai nemmeno toccato l'acqua.Inoltre, visto quanto dici sulla visibilità il 95 e il 100 dici sia meglio lasciarli a casa? Quote Link to post Share on other sites
MarioB Posted July 11, 2014 Report Share Posted July 11, 2014 (edited) Davvero molto interessante Dario!!! Ci racconti qualcosa in più sulla pesca in GB? Si pesca tutto l'anno o solo in estate? In quali condizioni di mare? La temperatura dell'acqua? Lo spessore delle mute? Segmenti di arbalete da utilizzare? Grazie e complimenti! Edited July 11, 2014 by MarioB Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts