BassExpert Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 Ciao a tutti, come da titolo vi lascio qualche video girato da me in gran bretagna, spero vi piacciano. Ciao! Quote Link to post Share on other sites
paolotto Posted May 30, 2014 Report Share Posted May 30, 2014 spigole bellissime! Quote Link to post Share on other sites
Gia.Car Posted May 31, 2014 Report Share Posted May 31, 2014 pescatone!!!! Quote Link to post Share on other sites
Mauro Sanvito Posted May 31, 2014 Report Share Posted May 31, 2014 Le pubblicità si vedono bene, per il resto mi sembra la pesca del cavedano sul lago di Como Quote Link to post Share on other sites
BassExpert Posted May 31, 2014 Author Report Share Posted May 31, 2014 Grazie dei commenti positivi! :-) Quote Link to post Share on other sites
keceru Posted June 2, 2014 Report Share Posted June 2, 2014 Le spigole sono veramente uno spettacolo ,,,,,,,,,,, complimenti, ..............ma la visibilità è pazzesca.E' sempre così ? O era una zona o un momento particolarmente torbido? Quote Link to post Share on other sites
toninotp Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Che goduria di video! Complimenti! Quote Link to post Share on other sites
sarago Posted June 3, 2014 Report Share Posted June 3, 2014 Ciao, sono in Inghilterra per lavoro per qualche mese, ho naturalmente l'attrezzatura con me, magari ci organizziamo per una pescatina insieme...... Quote Link to post Share on other sites
BassExpert Posted June 4, 2014 Author Report Share Posted June 4, 2014 In realtà questi erano giorni con visibilità buona, al momento sto pescando in condizioni peggiori con un metro massimo di visibilità quando c'è! e infatti neanche porto la camera che non si vedrebbe nulla. Ciao, sono in Inghilterra per lavoro per qualche mese, ho naturalmente l'attrezzatura con me, magari ci organizziamo per una pescatina insieme...... Ciao per me va bene ma dipende dove sei, l'Inghilterra è grande. Io sto vicino Liverpool, se sei in zona fatti sentire. Quote Link to post Share on other sites
sarago Posted June 5, 2014 Report Share Posted June 5, 2014 Io sto qualche chilometro a Nord di londra, mi hanno parlato bene della Cornovaglia.... per contattarti ti mando un MP ? Quote Link to post Share on other sites
BassExpert Posted June 6, 2014 Author Report Share Posted June 6, 2014 Io sto qualche chilometro a Nord di londra, mi hanno parlato bene della Cornovaglia.... per contattarti ti mando un MP ? Se sei a Londra il posto più vicino è bognor o se ti va di andare un po più lontano hai portland a un paio d'ore. E' considerato uno dei posti migliori della gran bretagna per la pescasub. La cornovaglia ti sta a almeno 5 ore di macchina, io ad altrettante e poi ci sono due ore per arrivare nelle zone di pesca. Mettiti in contatto con London International Club (LIC) di Londra. Il presidente è italiano e sicuramente di da una mano. Ti mando il nome per privato. ciao! Quote Link to post Share on other sites
sarago Posted June 6, 2014 Report Share Posted June 6, 2014 Ok Grazie, aspetto il contatto dell' LIC, magari con l' mail. Quote Link to post Share on other sites
sarago Posted June 7, 2014 Report Share Posted June 7, 2014 Ho dato un occhiata su internet, Portland sembra molto bella, Bognor invece sembra uno spiaggione ....tu ci sei stato ? Quote Link to post Share on other sites
zenigata Posted June 7, 2014 Report Share Posted June 7, 2014 Questa estate sarò in inghilterra per due settimane: visita a parenti a NE di londra e poi viaggio fino a cornovaglia e ritorno con camper. Ovviamente mi porto l'attrezzatura e spero di fare almeno 2 tuffi. Occorre una licenza? Grazie per le ottime indicazioni.CiaoPaolo Quote Link to post Share on other sites
BassExpert Posted June 16, 2014 Author Report Share Posted June 16, 2014 A Bognor ci sono due secche, una raggiungibile a pinne e l'altra ci vuole il gommone. No, non c'è bisogno di nessuna licenza. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts